Paolo Bonolis racconta: "Freddie Mercury ci provò con me"

In un'intervista concessa al Corriere della Sera, Paolo Bonolis si racconta a tutto tondo: dalla carriera alla vita privata sino a un episodio riguardante le avances di Freddie Mercury nei suoi riguardi.

Paolo Bonolis racconta: "Freddie Mercury ci provò con me"

Sono tantissimi i personaggi dello spettacolo molto amati e apprezzati dal pubblico, non solo per le trasmissioni e i programmi che conducono, ma anche per il loro modo di fare, la loro verve e simpatia. Tra i tanti, vi è sicuramente Paolo Bonolis, mattatore della televisione che si racconta in un intervista in cui parla della sua carriera, ma anche della vita privata e di un episodio riguardante il leader di un gruppo musicale molto noto.

Al Corriere della Sera, il celebre conduttore concede un’intervista in cui racconta la sua lunga carriera che dura da ben 45 anni tra Rai e Mediaset. In questa intervista racconta anche di un episodio che lo riguarda in prima persona e di un legame con Freddie Mecury, leader, ormai deceduto, dei Queen. Racconta di trovarsi a Londra quando aveva 25 anni e il cantante fece delle avances nei suoi riguardi.

Bonolis si complimentò con la sua musica ritenuta fantastica e con la sua voce, ma affermò che avevano “orizzonti ormonali diversi” respingendo così le sue avances. Oggi ricorda e racconta che hanno chiacchierato per lungo tempo ma che ognuno ha preso poi la sua strada, vantandosi di essere molto carino in quel periodo.

Afferma di raccontare spesso le bugie che sono, a suo avviso, un modo per smussare gli angoli e la cosa importante è non fare male agli altri. Si sofferma sulla vita privata, sul primo matrimonio con Diane, che ha tradito. Parla poi del suo sodalizio artistico e umano con Luca Laurenti, che descrive come una persona “intelligente, disincantata e serena”.

Sono diversi poi i rumors che lo vorrebbero come conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ma a quanto pare il suo futuro sarà a Mediaset, dove sicuramente condurrà un’altra stagione di “Avanti un altro”. Riguardo il rapporto con Sonia Bruganelli, sebbene siano separati, sono molto uniti ed entrambi vivono in armonia. Non cerca il nuovo amore ma, nel caso dovesse capitare, è comunque aperto a questa possibilità.

Continua a leggere su Fidelity News