Paolo Bonolis, la foto per il compleanno della figlia pubblicata da Sonia Bruganelli intenerisce i fan

La figlia del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli, Adele, ha compiuto 11 anni e per l'occasione la mamma ha pubblicato sui social delle immagini dolcissime padre-figlia.

Paolo Bonolis, la foto per il compleanno della figlia pubblicata da Sonia Bruganelli intenerisce i fan

Sonia Bruganelli, la ormai celebre moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, è tornata a far parlare di sé stavolta non per “l’ostentazione” del lusso in cui vive, bensì per un post pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram che ritrae il marito insieme alla iglia Adele, il giorno del suo compleanno.

La piccola Adele Bonolis ha compiuto 11 anni il 15 dicembre scorso, un evento importante e molto sentito da tutta l’itnera famiglia del conduttore, tanto che Sonia Bruganelli non ha potuto non condividere alcuni scatti della felice giornata insieme ai suoi numerosi followers sui social network.

La foto di Paolo Bonolis con la figlia intenerisce i fan

Sonia Bruganelli, si sa, è attivissima sui social network dove è stata ed è anche spesso criticata per alcune foto considerate dagli haters – e non solo – delle mere ostentazioni del lusso in cui è abituata a vivere – dai jet privati alla collezione delle borse griffate – tali da suscitare spesso indignazione e sconcerto da parte dei più.

Anche nel giorno del compleanno della figlia Adele, Sonia ha pubblicato una foto di Paolo Bonolis con la festeggiata, un modo insomma tutto social non solo per fare gli auguri alla piccola, ma anche per omaggiarla, catturando un momento dolcissimo ed intimo tra padre e figlia davanti alla splendida torta di compleanno. 

A corredo dell’immagine una dolcissima dedica di mamma Sonia per Adele: “Due gocce d’acqua. Auguri amore nostro” – per poi aggiungere – “Grazie per avermi concesso questa foto“. Ringraziamenti fatti non si sa bene al marito Paolo, notoriamento schivo e poco incline all’uso dei social network, oppure alla figlia, anche lei poco propensa alla divulgazione delle immagini che la riguardano.

I festeggiamenti della piccola non sembrano però essersi esauriti con il pranzo in famiglia, bensì è proseguita con un pigiama party con il tema dell’unicorno. Così presa dall’entusiasmo dei festeggiamenti la Bruganelli ha pubblicato alcuni scatti rubati della bella festa, dove come sempre Paolo Bonolis ha fatto il mattatore in favore degli ospiti. 

Ad attestare questo bel momento un altro scatto della Bruganelli, che riprende Bonolis alle prese dei piccoli “unicorni”, a corredo dell’immagine le parole della Bruganelli: “Lui non molla… credo che presto tutti gli unicorni lo sbatteranno fuori di casa“.

Continua a leggere su Fidelity News