Iscriviti

Paolo Bonolis felice come una Pasqua, il lieto annuncio poco fa: "È in dolce attesa"

Ci sono novità per quanto riguarda il noto conduttore tv, i fan non si aspettavano minimamente questa notizia che ha fatto davvero felici tutti quanti. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2022, alle ore 09:26

Mi piace
1
0
Paolo Bonolis felice come una Pasqua, il lieto annuncio poco fa: "È in dolce attesa"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Da sempre Bonolis è molto apprezzato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravo professionista, è anche una persona molto sensibile, sempre attento ai problemi delle altre persone. Attualmente la sua carriera professionale prosegue nel migliore dei modi, come non si potrebbe. Il conduttore vive ormai da tempo il suo secondo matrimonio con Sonia Bruganelli. 

Anche lei è una donna di spettacolo e quest’anno è stata ospite come opinionista al Grande Fratello Vip 6. Con lei Bonolis ha avuto tre figli, a cui il conduttore è davvero molto legato. In precedenza era stato sposato con un’altra donna. Il conduttore è anche famoso tra i bambini, in quanto in passato ha condotto Bim Bum Bam. Adesso sul suo conto si sono diffuse notizie che hanno fatto davvero felici i fan, vediamo di cosa si tratta.

Paolo Bonolis, la bella notizia

Chi conosce bene Paolo Bonolis, saprà sicuramente che il professionista non ama molto mettere nero su bianco la propria vita privata sui social, ad esempio su Instagram, social molto usato dalle personalità vip. Da sempre Bonolis è una persona discreta, così come la moglie, Sonia Bruganelli, spesso al centro della critica nazionale. 

Bonolis ha cinque figli, Stefano e Martina nati dal suo precedente matrimonio con Diane Zoeller e altri tre Silvia, Davide e Adele avuti dall’amore con Sonia Bruganelli. E visto che lui è diventato padre diverse volte nel corso della sua vita, si è detto molto felice in quanto la fortissima emozione di diventare genitore la proverà a breve una sua collaboratrice.

Margherita Molinari, nota come la “bomber” di Avanti un altro, uno dei programmi condotti appunto da Paolo Bonolis, è incinta. “In tutti questi mesi ho osservato il mio corpo cambiare ed ho capito che le curve più belle sono quelle che sto scoprendo ora” – così ha annunciato sui social la Molinari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità famose si apprestino a trascorrere dei momenti di estrema felicità, come appunto l'arrivo di un bebè. Per la Molinari sarà sicuramente un evento bellissimo e sarà lei stessa una mamma straordinaria. Il conduttore Paolo Bonolis è molto contento di quanto sta succedendo alla propria collaboratrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.