Paolo Bonolis continuerà il suo sodalizio televisivo con Luca Laurenti: non c’è nessuna crisi tra i due

In queste settimane è girata la voce che Luca Laurenti avrebbe avuto un litigio con Paolo Bonolis, spaventando i loro fan che li vorrebbero ancora insieme.

Paolo Bonolis continuerà il suo sodalizio televisivo con Luca Laurenti: non c’è nessuna crisi tra i due

La coppia lavorativa formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è forse una delle più longeve della televisione. I due hanno avuto i primi successi insieme nel lontano 1991 con il programma “Urka!”. In questi ventisette anni più volte si è parlato di una presunta crisi tra i due.

Proprio in questi ultimi giorni stanno circolando nuove notizie su una loro presunta crisi. Tutto è nato da una intervista di Paolo Bonolis a “La Gazzetta Dello Sport” dove ha rivelato che “Ciao Darwin” terminerà con l’ottava edizione. Proprio la decisione di chiudere una trasmissione così amata ha creato il sospetto tra i fan.

Per di più da qualche mese si vocifera di un raffreddamento d’amicizia tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. In una intervista di Paolo Bonolis nella trasmissione di Maurizio Costanzo, Luca Laurenti non non è stato mai menzionato, e questo particolare a Luca non è andato giù.

A causa di questa lite si era parlato anche di una possibile sospensione di “Avanti un Altro!”,  il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una voce che però è stata smentita dal sito “Velvet Gossip” nel quale si legge che da settembre entrambi ci faranno compagnia sul piccolo schermo.

Il sito infatti rivela che il loro modo di scherzare ad “Avanti un Altro!” hanno riacceso le voci di una possibile crisi lavorativa ma in realtà si tratta solamente di uno sketch già studiato in precedenza: “Paolo è la persona seria che manda avanti il programma e si scoccia degli atteggiamenti infantili di Luca invece è il giocherellone che deve essere sempre ripreso. Questo porta spesso allo scontro in cui si discute e si litiga, ma si tratta di un gioco. Sembra proprio che questo modo di scherzare che hanno sia la causa delle voci sulla loro rottura che sono girate in questi ultimi mesi ma rivedremo sicuramente Luca e Paolo insieme alla conduzione di ‘Avanti un Altro!'”.

Continua a leggere su Fidelity News