Iscriviti

Paola Turci spiega l’equivoco sullo stato di salute di Emma Marrone

Dall'alto del suo profilo social, la cantante Paola Turci ha fatto chiarezza sul malinteso nato sul presunto intervento chirurgico che Emma Marrone avrebbe recentemente subìto. Le spiegazioni di Paola Turci: "Lettura poco attenta, c’è stato un equivoco".

Gossip
Pubblicato il 26 settembre 2019, alle ore 22:55

Mi piace
16
0
Paola Turci spiega l’equivoco sullo stato di salute di Emma Marrone

Una fuga di notizie non verificate ha consentito a numerosi siti di gossip di amplificare una news da ‘commedia degli equivoci’, gettando sulla persona di Paola Turci l’ombra di errate dichiarazioni inerenti l’attuale stato di salute della cantante Emma Marrone. Paola Turci, stimata artista del panorama musicale italiano degli anni ’90, ha pertanto deciso di far valere le proprie ragioni attraverso il suo profilo social.

La brillante 55enne romana ha sentito il dovere di offrire un chiarimento ai preoccupatissimi fan di Emma Marrone e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno mal interpretato alcune delle sue recenti Instagram stories. Sul web, infatti, molti internauti hanno creduto che la cantante salentina avesse già subìto un intervento chirurgico.

Martedì 24 settembre, Paola Turci ha pubblicato alcune Instagram stories che hanno insospettito i fan di Emma Marrone. In una prima storia di Instagram la cantante 55enne avrebbe scritto: “Andrà tutto bene”. Dopo alcune ore Paola Turci avrebbe postato un’altra storia che annunciava: “È andata tutto bene”.

Sebbene la cantante non abbia fatto alcun nome, molti internauti hanno erroneamente ipotizzato che si trattasse di un riferimento ad un possibile intervento chirurgico di Emma Marrone. Le due brillanti artiste italiane sono, in effetti, legate da molti anni da un profondo rapporto damicizia.

Ma adesso, a seguito del chiarimento fornito da Paola Turci, numerosi siti di gossip stanno rettificando questo grande misunderstanding, offrendo gli screenshot delle relative storie di Instagram e rendendo possibile a tutti l’opportunità di leggere le vere ed iniziali dichiarazioni della cantante, al fine di poter constatare con i propri occhi.

“Ragazzi, non mi riferivo ad Emma ma a una cosa che è successa a me!! Perdonatemi per l’equivoco!!!” spiega Paola Turci a margine di un suo recente tweet. È del tutto superfluo sottolineare che, se la cantante fosse stata realmente in possesso di informazioni top secret sulle terapie mediche di Emma Marrone, non le avrebbe certamente divulgate con leggerezza sul social network Instagram. Non essendo stata considerata tale circostanza, si è erroneamente proceduto a mal interpretare le parole di Paola Turci, facendo leva su un presupposto vago e su ipotesi campate per aria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Le recenti Instagram stories dell'artista Paola Turci hanno avuto un'inaspettata risonanza mediatica e hanno generato un gran misunderstanding tra i fan di Emma Marrone, spingendo la 55enne romana nel vortice del tritacarne mediatico. L'amara conclusione è che spesso anche i più semplici ed innocenti post sui social possono contribuire alla diffusione di news errate, prive di informazioni verificate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!