Iscriviti

Paola Turci: "A 13 anni ho subito molestie sessuali"

Intervistata durante la trasmissione "Le Belve", Paola Turci si è lasciata andare a delicate confidenze sul suo passato, raccontando di aver subito molestie sessuali.

Gossip
Pubblicato il 30 dicembre 2018, alle ore 17:25

Mi piace
13
0
Paola Turci: "A 13 anni ho subito molestie sessuali"

Paola Turci, popolare cantante romana, di recente ha rilasciato delle delicate rivelazioni sul suo passato, ammettendo di aver subito molestie quando era soltanto una bambina. All’interno di una puntata del programma Belve“, trasmessa lo scorso 28 dicembre sul canale 9, Paola Turci ha rivelato di essere stata vittima di molestie in passato.

L’argomento è uscito fuori mentre si discuteva di una canzone della Turci, Fiori di giardino. Il brano, che fa parte dell’album Tra i fuochi in mezzo al cielo, uscito nel 2005, ha dei chiari riferimenti alle molestie subite dalla Turci quando era una ragazzina. La canzone racconta infatti di unfiore che è stato raccolto in modo incauto, proprio come un assassino“.

Ti guardavo e non capivo quel che stava succedendo, urla nel silenzio la tua voce ruvida”, recita ancora il brano che, chiaramente, si riferisce a ciò che è successo alla cantante romana, che ha poi ammesso di essersi sottoposta ad analisi proprio durante il periodo di pubblicazione della canzone. La Turci ha dichiarato infatti di aver tirato fuori una storia che per anni aveva sepolto e aveva cercato di rimuovere.

La Fagnani, conduttrice del programma “Belve”, ha poi chiesto alla cantante se le fosse mai capitato di rivedere la persona che la molestava da piccola. “Certo, l’ho incontrata nel tempo”, ha risposto Paola Turci, che ha poi aggiunto: “è morta perché era già grande. Non mi ha mai detto niente… anche da parte di chi commette la molestia, c’è la rimozione”.

La cantante, che vedremo in gara durante la prossima edizione del Festival di Sanremo, ha poi rilasciato dichiarazioni sul suo orientamento sessuale dichiarando: “Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace”, ammettendo che non le dispiace il fatto che in molti la riconoscono come un’icona lesbo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Non sapevo che la cantante Paola Turci avesse subito delle molestie sessuali quando era solo una ragazzina. Deve essere davvero traumatico, sopratutto in una fase così delicata della vita come l'adolescenza. Nessuno mai dovrebbe subire determinate cose e mi dispiace il fatto che purtroppo se ne parli sempre più spesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!