Paola Perego si svela a "Oggi": lei e Lucio Presta coppia normale

La conduttrice racconta particolari sulla sua vita privata con il marito e la splendida famiglia allargata su Oggi. Paola Perego e Lucio Presta hanno quattro figli, due per entrambi, ma vivono come una vera famiglia.

Paola Perego si svela a "Oggi": lei e Lucio Presta coppia normale

La bella condutrice Paola Perego si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in attesa di rientrare in tv dove l’aspetta un periodo molto impegnativo. La conduttrice infatti sarà in autunno sul piccolo schermo con tre programmi: Così vicini coì lontani (per tre puntate), Il dono con Marco Liorni e la nuova stagione di Domenica con  la collaborazione di Salvo Sottile e sotto la direzione di Maurizio Costanzo.

Ecco le dichiarazioni di Paola Perego al settimanale Oggi, in cui parla della sua vita passata: “Ho vissuto un’adolescenza scatenata. Da giovane ero feroce con me stessa, ora mi piaccio, mi accetto e mi interessa quello che ho dentro più di quello che vedo nello specchio. Ho un lato oscuro che è la malinconia. Ma ho imparato a tenerla a bada e ora apprezzo anche quella, fa parte di me. Ma chi ha detto che le donne di spettacolo sono immuni dal tempo, eternamente sorridenti, pettinate e perfette? Io ho le rughe, la cellulite e mi sveglio con gli occhi gonfi, non col rossetto. Vorrei sfatare la credenza che chi fa televisione vive come dentro Beautiful”.

Paola Perego parla a ruota libera e confessa tanti aneddoti di cui va fiera e descrive anche il rapporto con il marito, l’agente Lucio Presta, e con la famiglia allargata che insieme sono riusciti a costruire e mandare avanti. La conduttrice ribadisce che loro sono una coppia assolutamente normale, con i loro alti e bassi ,e litigate feroci e la quiete dopo la tempesta.

Paole e Lucio abbiamo hanno una famiglia con quattro figli, due per ciascuno, un’impresa non certo facile ma entusiasmante e che enrambi hanno cercato e voluto. I loro figli adesso sono inseparabili e si vogliono un gran bene, anche se non è stato certo facile. Ma entrambi sono fieri di aver trovato un punto d’incontro per tutti cercando sempre di far prevalere il buon senso e il bene comune. Una famiglia da ammirare insomma, davvero molto bella!

Continua a leggere su Fidelity News