Iscriviti

Paola Perego, la replica dopo le polemiche della foto con Sonia Bruganelli: "Ogni tanto si gioca con il telefono"

Paola Perego, la popolare conduttrice televisiva, si difende dalle accuse di aver ceduto alla tentazione del ritocchino, scatenate dopo la pubblicazione da parte di Sonia Bruganelli di una loro foto.

Gossip
Pubblicato il 9 luglio 2018, alle ore 09:34

Mi piace
8
0
Paola Perego, la replica dopo le polemiche della foto con Sonia Bruganelli: "Ogni tanto si gioca con il telefono"

Paola Perego, la popolare conduttrice televisiva del programma Rai “Non Disturbare”, è al centro del gossip estivo a causa di una foto – pubblicata dall’amica Sonia Bruganelli sui suoi profili social – che la ritrae in compagnia della giovane e bella moglie di Paolo Bonolis, con il viso talmente levigato da aver ingenerato in molti il sospetto che la moglie di Lucio Presta avesse ceduto alla tentazione del ritocchino. 

Sono giorni che i followers della Bruganelli così come le malelingue del gossip si interrogano sulla deformazione del viso della Perego, che dopo aver letto i commenti che la riguardavano da parte degli haters della Bruganelli, ha preso la decisione di uscire allo scoperto e chiarire la questione una volta e per tutte,fugando quindi ogni possibile dubbio. 

La difesa di Paola Perego

Dato l’interesse che ha suscitato la foto pubblicata da Sonia Bruganelli, sembra proprio che ci sono molti internauti che si occupano principalmente dell’aspetto estetico dei personaggi famosi, evidenziando delle competenze professionali degni di un professionista di medicina estetica. Secondo i più accaniti detrattori, insomma, non ci sono dubbi sul fatto che la Perego si sia riempita il viso con il botulino

La conduttrice televisiva non solo è di parere diverso, ma ha anche dato una plausibile giustificazioni che spiegherebbe la trasformazione del suo viso: “Ogni tanto si gioca con il telefono“. Insomma, stando alle parole della Perego, sembra che la sua amica Sonia Bruganelli ami giocare con le applicazioni fotografiche che danno la possibilità di eliminare le imperfezioni e i difetti. 

Il risultato dei miglioramenti apportati alla foto della moglie di Paolo Bonolis e di Paola Perego però non sembra siano riusciti perfettamente, perché in parte hanno alternato la naturalezza del bel viso della popolare conduttrice televisiva che, dopo il suo ritorno in Rai dopo un periodo di forzato allontanamento, riscuote un successo di pubblico e di consensi molto alto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Migliorare una fotografia è un conto, alterarla completamente è un altro. Secondo me a forza di voler migliorare in realtà si fa solo danno, comunque Paola Perego è perfetta così com'è, non ha bisogno di ritocchini né di miglioramenti. Ma possibile che con tanti argomenti importanti di cui parlare, ci si interessi del ritocchino di Paola Perego?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!