Paola Perego, accolta come una diva nella tv albanese, asfalta le colleghe: “Michelle Hunziker? È fredda come un gelato”

Paola Perego è stata ospite della finalissima di Dance With Me, la versione albanese di Ballando con le Stelle: si è lasciata andare ad alcune considerazioni decisamente acide su alcune colleghe.

Paola Perego, accolta come una diva nella tv albanese, asfalta le colleghe: “Michelle Hunziker? È fredda come un gelato”

La tv albanese ha accolto Paola Perego in grande stile, la scalinata di Wanda Osiris ed i fiori avrebbero completato lo spettacolo. Ospite della finalissima di ‘Dance With Me’, la loro versione di ‘Ballando con le Stelle’, è stata introdotta con un trionfale: “Ecco Paola Perego: dolcissima, bellissima, elegantissima, intelligentissima e levissima. È un onore averti qui” .

In 40 minuti di trasmissione si è lasciata andare ad alcune velenose considerazioni sulle colleghe italiane. La conduttrice Alketa Vejsiu le ha chiesto sarcasticamente se ha imparato come si dice cuore in albanese (zemra): “Ah no ma ci vedono in Italia? Perché c’è un’altra collega mia che fa quella cosa del cuore, io ne faccio un’altra…”. “Col cuore, col cuore… lo dicono anche qui in Albania” ha incalzato la conduttrice: Paola ha contrattaccato, che in Italia lo dice solo una persona. Il riferimento a Barbara d’Urso è stato tutt’altro che casuale.

 Paola Perego e le velenose stoccate dirette alle colleghe

La Perego, dopo essersi fintamente sincerata se in Italia vengono visti, ha preso a sprizzare veleno e, dopo aver affermato che Raffaella Carrà è un’icona, ha ironicamente sostenuto, visto che possono ascoltarla anche nel Bel Paese, che Maria De Filippi è bravissima, eccellente.

“Simona Ventura? fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzzi invece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime. La D’Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista”. Michelle Hunziker, secondo la 52enne, invece è fredda come un gelato: “Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava, ho capito che non posso dirti i segreti” ha osservato in un tripudio di cinico umorismo.

Paola e il sogno de La Talpa

Paola Perego ha confessato che vorrebbe rifare ‘La Talpa’, ma che in Italia non intendono replicare il reality: ha sottolineato che tale tipo di show non è assolutamente trash perchè dipende da come viene condotto e da che tipo di proposta viene effettuata. La moglie di Lucio Presta sarebbe lieta di condurlo a Tirana visto che in Italia non vede opportunità. La presentatrice ha concluso la serata ballando al fianco di Kledi Kadiu, un giurato della trasmissione.

Alketa Vejsiu, su Instagram, ha raccontato di aver invitato Paola Perego perché è molto amata da tutto il popolo albanese e, dopo averla sentita parlare più volte dell’affetto che prova per la loro terra, ha voluto averla per la finale del programma Dance With Me Albania.

Continua a leggere su Fidelity News