Paola Di Benedetto parla dei suoi ex fidanzati Matteo Gentile e Francesco Monte: "Sono due persone che stimo"

Paola Di Benedetto nonostante abbia intrapreso una relazione con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede non dimentica i suoi ex Matteo Gentili e Francesco Monte e ne parla in un'intervista rilasciata al settimanale Mio.

Paola Di Benedetto parla dei suoi ex fidanzati Matteo Gentile e Francesco Monte: "Sono due persone che stimo"

Paola Di Benedetto dopo la fine della sua avventura in Honduras con L’Isola dei Famosi, oggi è felice accanto a Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede con il quale ha appena trascorso una bellissima vacanza a Santorini. L’ex madre natura però ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Mio dove ha parlato del suo passato amoroso accanto a Matteo Gentili e Francesco Monte.

Due uomini molto diversi tra loro ma allo stesso tempo affascinanti che sicuramente hanno lasciato il segno nella vita della modella. Infatti la stessa ha espresso parole molto dolci nei riguardi dei due ex sottolineando anche di essere comunque presente per i due nel caso avessero bisogno di lei.

“Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene. Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita” ha infatti dichiarato Paola. Come ben sappiamo Matteo adesso ha intrapreso una bellissima storia d’amore con Alessia Prete mentre Francesco Monte non ha confermato nessuna relazione.

La modella vicentina ha però voluto compiere questo gesto d’affetto nonostante abbia sottolineato di non aver più nessun tipo di rapporto con entrambi ma di pensare solo ed esclusivamente alla sua nuova storia d’amore con Federico. Proprio quest’ultimo, pochi giorni fa, aveva preso le sue difese dagli attacchi delle sue numerose fan che, gelose, non hanno preso bene la notizia di questa nuova storia d’amore.

“Sappiate che non mi avvicinerei mai ad una “poco di buono” Mi conoscete. Vorrei un po’ di rispetto anche per lei, dato che se mancate di rispetto a lei, mancate automaticamente di rispetto anche a me. Siamo una famiglia giusto? Comportiamoci da tale” aveva infatti tuonato il cantante sul suo profilo Twitter.

Continua a leggere su Fidelity News