Paola Di Benedetto, l’ex naufraga in vacanza con Federico Rossi a Santorini

Paola Di Benedetto, l'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi", sta trascorrendo dei giorni di relax a Santorini insieme al nuovo compagno Federico Rossi: ecco tutti i dettagli.

Paola Di Benedetto, l’ex naufraga in vacanza con Federico Rossi a Santorini

Paola Di Benedetto, l’ex naufra del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, è tornata a far parlare di sé per alcune foto pubblicate sui suoi profili social, che la ritraggono in vacanza nella meravigliosa cornice dell’isola greca di Santorini. Insieme all’ex compagna di Francesco Monte, è stato avvistato nella stessa località anche l’attuale compagno della modella, Federico Rossi

L’ex “Madre Natura” di Paolo Bonolis sembra quindi aver proprio voltato pagina ed archiviato definitivamente la brevissima love story con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” Francesco Monte, che l’avrebbe lasciata senza un reale motivo qualche mese dopo il rientro della modella dall’Honduras dove, insieme a Monte, ha partecipato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”.

Paola Di Benedetto in love a Santorini

Paola Di Benedetto, reduce dall’esposizione mediatica della sua love story con Francesco Monte, sembra aver voluto iniziato la relazione con Federico Rossi – in arte Fede del duo Benji & Fede – cercando di usare stavolta molta più discrezione che in passato, evitando accuratamente di pubblicare sui social immagini che li ritraggono insieme in vacanza. 

Ma i meglio informati ed i fan più sfegatati dei due personaggi dello showbiz non hanno potuto fare a meno di notare che le loro sotries pubblicate su Instagram così come gli scatti pubblicati sui rispettivi profili social li ritraggono nelle stesse località, quindi i due starebbero vivendo dei magnifici giorni di relax nell’isola greca di Santorini.

A confermare il fatto che i due stiano trascorrendo una vacanza insieme sono alcuni particolari delle foto pubblicate da Paola che si ritorverebbero anche negli scatti di Fede, compravando così che i due stanno condividendo anche la stessa casa. Appena qualche settimana fa i due sono stati paparazzati dai fotografi mentre si scambiavano un bacio furtivo. 

Tanto però è bastato per innescare l’odio degli haters del web, che hanno inondato Paola Di Benedetto di insulti, talmente spiacevoli che in sua difesa è sceso in campo perfino Benjemin, collega del cantante tanto amato dalle teenager.

Continua a leggere su Fidelity News