Iscriviti

Paola Di Benedetto, Federico Rossi difende l’ex naufraga de "L’isola dei Famosi" dagli insulti dei fan

L'ex naufraga Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi sono sempre più innamorati, cosa che fa storcere il naso agli haters che non mancano occasione per insultare l'ex naufraga: ecco la reazione del cantante.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 13:39

Mi piace
7
0
Paola Di Benedetto, Federico Rossi difende l’ex naufraga de "L’isola dei Famosi" dagli insulti dei fan

Paola Di Benedetto, l’ex “Madre Natura” di Paolo Bonolis, e il cantante Federico Rossi, dopo il lungo periodo di vacanza passato insieme tra il mare della Grecia e la montagna, sono tornati alla ribalta della cronaca rosa per le recenti dichiarazioni del giovane artista del popolare duo “Benji e Fede” contro gli haters che non mancano occasione per scagliarsi contro la fidanzata. 

Da quando i due hanno deciso di non tenere più segreta la loro relazione, infatti, sono state tante le fan di Federico che non hanno preso proprio bene la decisione del cantante di iniziare una relazione con l’ex fidanzata del tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, che prima ancora aveva avuto una lunga love story con Matteo Gentili. 

Lo sfogo di Federico contro gli haters

La celebre coppia ormai non manca occasione per pubblicare e condividere sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione, immagini della loro quotidianità insieme, tra gli ultimi scatti quello pubblicato da Federico che lo ritrae abbracciato al fianco della fidanzata Paola allo stadio. 

Una foto che se da un lato ha fatto esultare tanti, dall’altra ha suscitato anche tante polemiche e i soliti attacchi, come quello di una sua follower che ha chiesto a Federico di smettere di fare soffrire le sue fan continuando a stare con Paola Di Benedetto. Ma la leonessa della tastiera non si è di certo fermata qui, insinuando pure che Federico abbia scelto di iniziare la relazione con l’ex naufraga solo per aumetare ancora di più la sua notorietà. 

Poi l’affondo finale, cioè quello che se Federico avesse continuato a stare con l’ex “Madre Natura” di Bonolis avrebbe perso molte fan e seguito di follower sui social. Parole dure come sassi, che non sono affatto piaciute al giovane Federico che non ci ha pensato due volte a replicare seccamente, scrivendo: “Spero di non dovere avere un milione di persone che mi seguono e che ragionano in questo modo” – per poi proseguire – “perché altrimenti sarebbe tragica la situazione“. 

La domanda legittima che Federico si pone oggi è se viene seguito dalle fan per la sua musica e per la sua persona o per altro? E nel chiudere – si spera – questa triste pagina, Federico si augura di perdere l’attenzione di chi pensa di attaccare continuamente ogni volta pubblica una foto con Paola, mentre ringrazia i tanti che giornalmente lo sostengono, non solo per le sue scelte in amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma volete lasciare in pace questi ragazzi che stanno vivendo la loro storia d'amore senza far torto a nessuno? Non meritano anche loro un po' di felicità? Federico Rossi ha fatto benissimo a replicare all'utente social che è meglio andare avanti con poco fan, piuttosto che averne tanti come lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!