Paola Di Benedetto e il faccia a faccia con Cecilia Rodriguez: ecco com’è andato lo scontro tanto atteso

L'amore per lo stesso uomo le aveva rese rivali. Se fino a ieri si conoscevano solo attraverso social network, ad oggi Paola Di Benedetto ha avuto occasione di incontrare vis-à-vis Cecilia Rodriguez. Ecco la sua dichiarazione dopo l'incontro tanto atteso.

Paola Di Benedetto e il faccia a faccia con Cecilia Rodriguez: ecco com’è andato lo scontro tanto atteso

Si schivavano da mesi, proprio dal momento in cui Paola Di Benedetto aveva intrapreso una relazione con Francesco Monte, suo attuale ex, diventando la rivale più antipatica e odiata dalla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, all’epoca fidanzata del tenebroso tronista pugliese.

Ma alla fine l’incontro ha avuto luogo. Chiacchierato per mesi, ipotizzato e poi smentito. A distanza di quasi 6 mesi da L’Isola dei Famosi 2018, quando Paola Di Benedetto e Francesco Monte furono protagonisti indiscussi del gossip, la 23enne veneta ha incontrato per caso la 28enne argentina al medesimo evento di moda dove si trovava.

Fino a qualche giorno fa era davvero difficile, se non impossibile, immaginare questo spinoso rendez-vous. Ma poteva finire davvero molto peggio quello che doveva essere un incontro chiarificatore a due, sicuramente tanto atteso dagli appassionati di gossip.

Stando alle indiscrezioni e a ciò che stanno riferendo i ben informati siti di gossip, quando lo sguardo di Paola Di Benedetto e quello di Cecilia Rodriguez si sono incrociati, la tensione si poteva tagliare con un coltello. Incontrare la ex del tuo ultimo partner non è qualcosa che capita tutti i giorni.

Ed è proprio dal loro primo incontro pubblico che giungono le dichiarazioni di Paola Di Benedetto. L’ex Madre natura della trasmissione Ciao Darwin ha risposto alla domanda di una sua curiosa fan di Instagram, la quale desiderava sapere se ci fossero state discussioni con la sorella minore di Belen. Ma Paola Di Benedetto ha replicato con serenità: “Quando si ha a che fare con persone intelligenti non si possono creare situazioni imbarazzanti”.

L’eloquenza della risposta breve ma concisa di Paola Di Benedetto. Ci sono i presupposti per una nascente amicizia tutta al femminile oppure Cecilia Rodriguez affilerà i coltelli per il recondito timore che ‘Madre natura’ possa stregare anche il suo attuale partner Ignazio Moser?

Continua a leggere su Fidelity News