Iscriviti

Paola Di Benedetto e Federico di "Benji e Fede" stanno insieme: è ufficiale

Paola Di Benedetto e Federico di "Benji e Fede" si sono fidanzati. Ecco le foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale "Chi", che confermano la relazione.

Gossip
Pubblicato il 11 luglio 2018, alle ore 09:34

Mi piace
12
0
Paola Di Benedetto e Federico di "Benji e Fede" stanno insieme: è ufficiale

Sono belli, giovani e innamorati. Stiamo parlando della nuova coppia formata da Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di “Ciao Darwin” e Federico Rossi, del popolare duo “Benji e Fede”. I due giovani stanno insieme, e a rendere ufficiale la notizia è il settimanale “Chi”, attraverso il nuovo numero in edicola da mercoledì 11 Luglio.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblica gli scatti di Paola Di Benedetto e Federico, mentre si lasciano andare a coccole, baci e abbracci. L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, ha confermato la relazione con il cantante di “Benji e Fede”, ammettendo di essere molto felice in sua compagnia. Sì, perchè a quanto pare dopo le numerose delusioni d’amore, Paola Di Benedetto è pronta a concedersi ad un nuovo amore. Ricordiamo infatti la relazione con Francesco Monte, che è finita qualche tempo dopo l’uscita dal reality show, e prima ancora il suo fidanzamento con Matteo Gentili, terminato dopo anni di relazione.

“Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più” – ha rivelato Paola Di Benedetto. A quanto pare, anche le fan di Benji e Fede, hanno preso bene la notizia della nascita di questa nuova coppia. Del resto anche Benjamin Mascolo ha trovato la felicità insieme all’attrice Demetra Avincola, famosa per la sua partecipazione all’ultima serie di “Un Medico in Famiglia”.

Adesso sembra proprio sia arrivato il turno di Federico Rossi, che è riuscito a conquistare Paola Di Benedetto, che dopo la sua esperienza a “L’Isola dei famosi”, è una delle donne più corteggiate del mondo dello spettacolo.

Dopo la rottura con Francesco Monte, si è vociferato circa un presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, ex velino di “Striscia la notizia”, e di un avvicinamento con un calciatore famoso e sposato, di cui però non è mai stata rivelata l’identità. Adesso la bella Madre Natura sembra aver trovato la felicità insieme a Federico, e… se son rose fioriranno!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono contenta per loro, sono entrambi due bei ragazzi, molto popolari e amati dal pubblico a casa. Federico Rossi poi è l'idolo di tutte le ragazzine. Forse avrei visto meglio accanto a Paola, un uomo più grande anzichè un suo coetaneo, però questa è solo una mia opinione. Tanti auguri!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!