Paola Di Benedetto contro il suo ex Matteo Gentili

L'ex naufraga Paola Di Benedetto ha voluto attaccare il suo ex Matteo Gentili durante la trasmissione Mattino Cinque chiarendo ogni dubbio riguardo la sua storia con Francesco e sottolineando che prima di partire per l'Honduras lei era single.

Paola Di Benedetto contro il suo ex Matteo Gentili

Mancano davvero pochissime ore alla fine del reality L’Isola dei Famosi e Paola Di Benedetto ha voluto raccontare la sua avventura in Honduras confermando oggi, lunedi 16 aprile 2018, nel salotto di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, le parole rilasciate durante la sua intervista al settimanale Spy.

Mentre la sua relazione con l’ex tronista Francesco Monte prosegue a gonfie vele il suo sogno più grande sarebbe quello di poter ritornare proprio in Honduras in compagnia di Francesco. Oltre a questo Paola ha anche voluto dilungarsi sul suo ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili ammettendo che la loro storia, durata ben quattro anni, è stata comunque una storia bellissima.

Paola ha anche ammesso di custodire un ricordo bellissimo dell’amore con il Gentili, ma quell’amore si sarebbe comunque concluso definitivamente un mese prima dell’arrivo dell’ex madre nautura in Honduras. Dunque, Paola ha voluto chiarire ogni dubbio ed ogni gossip mettendo finalmente la parola fine alle tante voci che la vedevano ancora insieme al suo ex Matteo a pochi giorni dall’inizio del reality.

La Di Benedetto ha altresì affermato che non c’è stato alcun tradimento sull’Isola visto che lei ha voluto iniziare la sua avventura sull’Isola da single, non mancando di lanciare però una frecciatina per quanto riguarda la partecipazione del suo ex al Grande Fratello Nip: “Che io sappia sarà un concorrente del Grande Fratello Nip, sono contenta, avrà la sua rivincita, magari troverà l’amore anche lui. Mi fa un effetto molto strano la sua partecipazione al reality, mi ha sempre detto di non essere interessato a questo mondo”.

Niente di meno Paola ha anche voluto commentare le dichiarazioni rilasciate proprio dal suo ex mentre lei era in Honduras sottolineando che non si sarebbe mai permessa di esporsi in prima persona soprattutto sapendo che dall’altra parte del mondo il suo ex non avrebbe sicuramente potuto replicare dichiarando invece che, secondo lei, Matteo ha voluto giocarci molto su questa storia.

Continua a leggere su Fidelity News