Paola di Benedetto attacca duramente Monte e Gentili: "Francesco non mi ha mai amata e Matteo deve solo ringraziarmi"

Dopo la fine della breve relazione con Monte, iniziata a L'Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ha rilasciato un'intervista al vetriolo al settimanale Chi ove accusa sia Francesco che l'ex Matteo Gentili.

Paola di Benedetto attacca duramente Monte e Gentili: "Francesco non mi ha mai amata e Matteo deve solo ringraziarmi"

Dopo la conclusione della relazione con Francesco Monte, Paola Di Benedetto ha lasciato intendere che la fine della storia sia sopraggiunta anche per la presenza ectoplasmatica di Cecilia Rodriguez nella loro quotidianità. In un’intervista rilasciata a Chi la modella ha vuotato il sacco: “Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire quando è iniziata. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”.

Paola ha sostenuto di esser rimasta basita dal suo comportamento, nel periodo della loro frequentazione Francesco non aveva mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il passato, ma i suoi intensi sorrisi lasciavano intendere che i demoni un giorno lo avrebbero abbandonato: la Di Benedetto, posteriori, ha compreso che quelle sue frasi in realtà annunciavano che il passato stava avendo la meglio sul presente.

Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato.” Secondo la ex Madre Natura il dolore assume diverse forme e nell’intimo non riesce a trovare molte altre spiegazioni alla scelta repentina dell’ex naufrago.

Monte le aveva chiesto del tempo per riflettere, si erano lasciati serenamente, il compleanno di Marco Ferri li aveva fatti rincontrare. La modella racconta che, quando si è avvicinata a Francesco per parlare, lui con un secco no, l’ha accomiatata dicendole, inoltre, di star bene da solo. Paola sostiene che avrebbe voluto rivelare ben prima che era finita con Monte perchè era esausta delle persone che su Instagram continuavano a chiederle delucidazioni sulla storia. L’ex tronista le aveva detto che non dovevano dare spiegazioni, lei con amarezza afferma di aver seguito il suo diktat.

Ho sbagliato, ho ragionato con il cuore. Invece era altro”. Monte intendeva continuare a far vivere la coppia per i fan, per l’immagine, perchè, Paola è certa, che Francesco non l’ha mai amata, non è mai stato sincero: adesso le dispiace anche di aver cambiato il suo percorso dentro l’Isola, perchè avrebbe giocato diversamente, senza quell’amore che le diceva di tornare in Italia, da lui.

La Di Benedetto ha colto l’occasione anche per lanciare un dardo infuocato verso il suo ex fidanzato Matteo Gentili, attualmente concorrente del Grande Fratello: “Io non ho illuso nessuno, con Matteo era finita quando ho conosciuto Francesco” Paola, senza giri di parole, ha sentenziato acida che del resto il suo ex dovrebbe ringraziarla: “Perché lo hanno preso nel reality? Solo per le logiche televisive, perché è stato con me, perché nascondersi dietro la verità è da codardi”.

Continua a leggere su Fidelity News