Paola Caruso su Luca Onestini: "Ho perso la testa per lui"

L'opinionista di "Pomeriggio Cinque ", Paola Caruso, sembra molto attratta dall'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, tanto da rivelare di volerlo aspettare fuori.

Paola Caruso su Luca Onestini: "Ho perso la testa per lui"

Paola Caruso sembra aver preso una cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ora concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, con la bella bionda che rivela di essere attratta sia fisicamente che caratterialmente. Non è la prima volta che la donna parla dell‘ex di Soleil Sorgé, ma oggi fa delle dichiarazioni molto importanti.

Durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, condotto da Barbara D’Urso, la ex bonas di “Avanti un Altro” ha rivelato di aspettare che Luca Onestini esca dal reality show di Canale 5. Mentre ne parla, Paola Caruso sembra davvero molto interessata a Luca Onestini, e Barbara D’Urso le ha consigliato di fargli sapere questa infattuazione.

Queste sono state le parole di Paola Caruso a “Pomeriggio 5” sull’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini: “E’ un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu. Lo trovo simile ad una scimmietta, è proprio carino”.

Da ciò che dice la bionda, sembra che voglia far di tutto per conquistarsi Luca Onestini. Per il momento Barbara D’Urso non può far niente, e l’unico consiglio che gli ha dato è quello di inviargli un messaggio aereo per fargli capire tutto l’affetto che prova nei suoi confronti. Non sarà facile però conquistarsi l’ex tronista di Uomini e Donne, poiché il ragazzo è molto ricercato dalle ragazze, e la prova di ciò sono i due aerei anonimi volati sugli studi di Cinecittà per lui.

Ovviamente Luca Onestini non sa di chi siano questi aerei, anche se sembra molto curioso di saperne di più su questa ragazza. Infine, lui stesso ha rivelato di cercare il vero amore, e nell’ultimo periodo si è avvicinato molto ad Ivana Mrázová, e l’ha riempita di complimenti in confessionale.

Continua a leggere su Fidelity News