Iscriviti

Paola Caruso shock, incinta e lasciata dal compagno Francesco Caserta: "Mi ha buttato fuori casa"

Il dramma dell'ex naufraga Paola Caruso, che svela la clamorosa notizia della gravidanza e del successivo abbandono del suo compagno Francesco Caserta: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 16:48

Mi piace
6
0
Paola Caruso shock, incinta e lasciata dal compagno Francesco Caserta: "Mi ha buttato fuori casa"

Paola Caruso, la popolare ex “Bonas” del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, è tornata a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Chi”, dove ha raccontato il dramma che ha vissuto recentemente e che sta continuando a vivere. 

Questo doveva essere un momento felice per l’ex naufraga della versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”, dopo aver iniziato una relazione con Francesco Caserta e aver partecipato recentemente anche al reality show di Rai 2 condotto da Costantino della Gheradesca “Pechino Express”, invece si è ritrovata da qualche settimana a vivere un vero e proprio inferno. 

Paola Caruso racconta il suo dramma 

L’amore tra Paola Caruso e l’imprenditore Francesco Caserta sembrava di quelli con la A maiuscola, una favola che nel giro di pochissimo aveva portato i due a convivere nell’appartamento di lui a Montecarlo, poi a maggio l’annuncio delle imminenti nozze che dovevano aver luogo a Platania, una località in provincia di Catanzaro, dove abita la madre della showgirl, e aveva perfino annunciato di aver scelto anche la Chiesa San Michele, il suo Santo protettore.

paola caruso incinta

Insomma tutto lasciava presagire il meglio per questa coppia, invece è accaduto l’inaspettato. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo” – che poi aggiunge – “Era tutto perfetto tra noi e vivevamo insieme“.

Cos’è successo allora? Caserta, dopo attenta riflessione e forse anche mal consigliato, è andato via da casa senza dare una spiegazione, volatilizzandosi. Anzi, dice la Caruso: “Ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori“. Paola ipotizza che dietro a questo repentino ed improvviso cambiamento del compagno ci possa essere la madre di lui, che non vedeva di buon occhio la relazione con Paola. 

Immagino che si è fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto” – parole che colpiscono Paola come pietre e che è disposta perfino a fare il test del Dna al nascituro pur di chiudere questa triste pagina della sua vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Quello dell'ex compagno della Caruso è purtroppo un comportamento molto comune a tanti uomini che, messi davanti alle loro responsabilità, preferiscono scappare e passare una spugna sul tanto amore proclamato fino a qualche ora prima. Persone di questo genere è meglio perderle che continuare ad averci a che fare. Auguro a Paola di crescere da sola il suo bambino, piuttosto che avere un partner come quello.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!