Paola Caruso shock, incinta e lasciata dal compagno Francesco Caserta: "Mi ha buttato fuori casa"

Il dramma dell'ex naufraga Paola Caruso, che svela la clamorosa notizia della gravidanza e del successivo abbandono del suo compagno Francesco Caserta: ecco i dettagli.

Paola Caruso shock, incinta e lasciata dal compagno Francesco Caserta: "Mi ha buttato fuori casa"

Paola Caruso, la popolare ex “Bonas” del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, è tornata a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Chi”, dove ha raccontato il dramma che ha vissuto recentemente e che sta continuando a vivere. 

Questo doveva essere un momento felice per l’ex naufraga della versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”, dopo aver iniziato una relazione con Francesco Caserta e aver partecipato recentemente anche al reality show di Rai 2 condotto da Costantino della Gheradesca “Pechino Express”, invece si è ritrovata da qualche settimana a vivere un vero e proprio inferno. 

Paola Caruso racconta il suo dramma 

L’amore tra Paola Caruso e l’imprenditore Francesco Caserta sembrava di quelli con la A maiuscola, una favola che nel giro di pochissimo aveva portato i due a convivere nell’appartamento di lui a Montecarlo, poi a maggio l’annuncio delle imminenti nozze che dovevano aver luogo a Platania, una località in provincia di Catanzaro, dove abita la madre della showgirl, e aveva perfino annunciato di aver scelto anche la Chiesa San Michele, il suo Santo protettore.

paola caruso incinta

Insomma tutto lasciava presagire il meglio per questa coppia, invece è accaduto l’inaspettato. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo” – che poi aggiunge – “Era tutto perfetto tra noi e vivevamo insieme“.

Cos’è successo allora? Caserta, dopo attenta riflessione e forse anche mal consigliato, è andato via da casa senza dare una spiegazione, volatilizzandosi. Anzi, dice la Caruso: “Ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori“. Paola ipotizza che dietro a questo repentino ed improvviso cambiamento del compagno ci possa essere la madre di lui, che non vedeva di buon occhio la relazione con Paola. 

Immagino che si è fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto” – parole che colpiscono Paola come pietre e che è disposta perfino a fare il test del Dna al nascituro pur di chiudere questa triste pagina della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News