Iscriviti

Paola Caruso, paura per l’ex Bonas di "Avanti un altro": operata d’urgenza dopo un piccolo incidente

L'ex bonas di Paolo Bonolis, Paola Caruso, è stata operata d'urgenza al naso dopo essere stata vittima di un piccolo incidente durante i festeggiamenti per la finale di "Pechino Express".

Gossip
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:53

Mi piace
7
0
Paola Caruso, paura per l’ex Bonas di "Avanti un altro": operata d’urgenza dopo un piccolo incidente

Paola Caruso, l’opinionista di “Pomeriggio Cinque” nonché ex concorrente di “Pechino Express”, è tornata alla ribalta della cronaca non tanto per le sue foto hot pubblicate recentemente – dove si mette in evidenza il suo bel pancione – , bensì per aver subito negli ultimi giorni un intervento d’urgenza al naso, dopo l’incidente di cui è stata vittima.

La Caruso non sembra vivere dei momenti felici in questo ultimo periodo, infatti dopo la notizia della gravidanza e il susseguente allontanamento da parte del suo compagno – e padre del bambino – la “Bonas” del celebre programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro” ha ricevuto – suo malgrado – una borsettata in faccia.

Paola Caruso operata al naso

A raccontare quanto accaduto è stata proprio la Caruso con una Instagram Stories, dove ha spiegato che durante i festeggiamenti per la fine dell’adventure game “Pechino Express” – dove la showgirl ha fatto coppia con l’ex di “#Riccanza” Tommaso Zorzi – è stata colpita involontariamente al volto da un uomo che le ha dato una borsettata in faccia.

Una storia comica, se non fosse che la Caruso è stata costretta a cure mediche immediate, che l’hanno indotta a finire sotto i ferri per risanare ciò che era stato involontariamente rotto. Un’operazione che proprio non ci voleva considerato il suo stato interessante, anche se sembra che l’accaduto non abbia avuto alcuna ripercussione sul bambino. 

Paola Caruso ha voluto tranquillizzare tutti pubblicando nelle ultime ore sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggono subito dopo l’operazione, e a commento dello scatto le sue parole: “Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express“.

Poi l’ex “bonas” ha proseguito dicendo: “Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto“. Un’operazione che proprio non ci voleva, ancor più considerato il fatto che Paola sta affrontando la sua gravidanza totalmente da sola, confortata solo dall’affetto della sua famiglia, degli amici e dei fan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi dispiace davvero tanto per Paola Caruso, che ha ricevuto una borsettata in faccia mentre si festeggiava la finale dell'adventure game "Pechino Express", trasformando così un momento di pura gioia in una semi tragedia. Certo nelle sue condizioni non è mai auspicabile un'operazione, ma l'importante è che ora le cose siano andate per il meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!