I social network sono ormai diventati il mezzo più potente di comunicazione mediatica. Messaggi diretti, che in pochi secondi si espandono a macchia d’olio e arrivano a milioni di persone. Purtroppo, come spesso accade, non sempre una cosa tanto utile è utilizzata da tutti nel migliore dei modi: ecco, quindi, che si creano spiacevoli situazioni ai danni del malcapitato di turno.
Questa volta è toccato a Paola Caruso, al centro del gossip in questi giorni per il suo dichiarato interesse nei confronti di Luca Onestini, appena uscito dal Grande Fratello Vip. Fin qui nulla di strano: una bella ragazza che mostra di essere attratta da un aitante baldo giovane. Una storia che si ripete in un loop continuo nel mondo dello spettacolo. Ma, a ben vedere, questa non è la solita “attrazione fatale” tra due bei ragazzi, ma un triangolo pericoloso che ha messo in rivolta l’intero web.
Sì, perché Onestini è stato “promesso in sposo” dal web a Ivana Mrazova, la bellissima ex valletta di Sanremo, e ora arriva la Caruso a infrangere questo sogno d’amore che tutti i fan del Grande Fratello stanno cercando in tutti i modi di far diventare reale. Insomma, l’unione tra Luca e Paola non “s’ha da fare”!!!
Purtroppo però, come spesso succede, la situazione è sfuggita di mano a qualcuno ed è degenerata al limite della legalità e superando i limiti del buon senso. La Caruso ha fatto sapere che, tramite i suoi profili social, ha ricevuto minacce di morte e alla sua persona: “Sono tanti anni che ho profili social, ma non mi è mai capitato di ricevere minacce di morte. Tutto questo perché dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Mi dicono che io devo morire ammazzata, di stare attenta, di guardarmi le spalle.“.
Paola si dice “schifata” da questi atteggiamenti, assurdi e riferiti ad un programma televisivo che dovrebbe solo intrattenere e far divertire: “Rendiamoci conto che stiamo vivendo una cosa folle. Il Grande fratello crea dei mostri e questa è una cosa bruttissima perché prima di tutto noi siamo persone e non bisogna minacciare un’altra per nessuna ragione. E’ un mondo malato, sono schifata“, conclude la ragazza.