Iscriviti

Paola Caruso incinta e senza veli su Instagram: i fan la attaccano ma lei si difende

Paola Caruso ha voluto postare su Instagram una fotografia che la ritrae senza veli e con il pancione in bella vista. Molti utenti non hanno per nulla gradito l'immagine e si sono scagliati contro la showgirl.

Gossip
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 09:33

Mi piace
7
0
Paola Caruso incinta e senza veli su Instagram: i fan la attaccano ma lei si difende

Paola Caruso è riuscita a sollevare un polverone per aver postato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae incinta e senza veli. La bionda showgirl infatti partorirà nel 2019 e, giustamente, nel frattempo ha deciso di concedersi un momento tutto per se in un centro benessere fra massaggi e trattamenti di bellezza.

La foto in questione ha suscitato moltissime critiche soprattutto perchè nell’immagine, la bionda showgirl è coperta solamente da un asciugamano appoggiato sulle parti intime e sul seno. Moltissimi utenti dunque hanno aspramente puntato il dito contro di lei trovando la foto troppo sexy per una futura mamma.

“Ti sembra un comportamento adatto a una mamma?” ha scritto infatti una follower, mentre qualcun altro è andato ancor di più sul pesante definendola addirittura una “balena”. Paola però sembra non essersi minimamente scomposta dagli attacchi ricevuti ma anzi, ha voluto rispondere a tono agli haters confermando che la sua scelta di farsi fotografare nuda è perchè si vede bellissima ma soprattutto si sente bene con se stessa anche se incinta.

https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/48/92/4124892_1500_paola_caruso_pancione.jpg

“L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse” ha risposto infatti l’ex Bonas di Avanti un altro. Paola infatti sta cercando di andare avanti in modo sereno soprattutto dopo che il suo compagno, Francesco Caserta, ha deciso di lasciarla in seguito alla gravidanza.

Era stata lei stessa a confessare quanto successo ai microfoni di Barbara D’Urso dove aveva anche svelato di essersi accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ e di aver immediatamente avvisato il suo compagno. “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa” aveva infatti dichiarato Paola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Paola Caruso ha voluto concedersi un momento di relax in un centro benessere ma sicuramente ha sbagliato a farsi fotografare con il pancione in bella vista e un asciugamano misero a coprirla. La foto in se potrebbe essere anche un bellissimo scatto ma forse era meglio se la Bonas lo avesse tenuto per se invece che pubblicarlo subito su Instragram alla mercè di tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!