Paola Caruso, dopo l’annuncio della gravidanza l’ex fidanzato rompe il silenzio sui social

Dopo le rivelazioni della gravidanza di Paola Caruso - e del successivo abbandono del fidanzato - Francesco Caserta rompe il silenzio, scrivendo un messaggio sui social: ecco le sue parole.

Paola Caruso, dopo l’annuncio della gravidanza l’ex fidanzato rompe il silenzio sui social

La notizia della gravidanza dell’ex bonas di “Avanti un altro” Paola Caruso ha catalizzato negli ultimi giorni l’attenzione dei media, tra annunci, appelli, dubbi a cui si aggiungono anche le recenti parole dell’ex fidanzato della Caruso, Francesco Caserta, che nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio sui social in riferimento alla vicenda. 

Appena qualche giorno fa la Caruso rilasciava un’intervista shock in cui svelava in anteprima al settimanale di gossip “Chi” – diretto dal giornalista e opinionista del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – di essere in dolce attesa, ma allo stesso tempo di vivere un momento molto brutto a causa del fatto che il suo compagno – e padre del bambino – sarebbe andato via, dileguandosi senza un perché.

Le parole di Francesco Caserta

Nelle sue prime dichiarazioni riguardo alla sua amara vicenda, Paola racconta di aver appreso della gravidanza durante la partecipazione all’adventure game di Rai 2 “Pechino Express” – condotto da Costantino della Gherardesca -, notizia che fu poi condivisa con il compagno – con cui già conviveva a Montecarlo e aveva già fissato la data delle nozze – che reagì con entusiasmo. 

A fine estate però qualcosa sembra essere andato storto, perché – secondo quanto dichiarato dalla Caruso – Caserta sarebbe andato via di casa senza dare più sue notizie, dileguandosi insomma senza un perché, e facendola poi buttare fuori dall’appartaemento di sua proprietà in cui vivevano. Sul caso è intervenuta anche la conduttrice Barbara D’Urso, che ha dedicato un’ampia pagina alla vicenda della Caruso a “Pomeriggio Cinque”.

Dopo giorni di accuse e silenzi, Francesco Caserta ha deciso di farsi vivo sui social e replicare alle accuse dell’ex bonas di “Avanti un Altro” scrivendo: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti” – scrive l’imprenditore a chi lo critica pesantemente sui social, per poi aggiungere – “perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni“.

Dunque dalle parole di Caserta richiamerebbero alla prudenza nell’esprimere pareri senza prima aver accertato i fatti, sentendo anche la versione della controparte, e proseguendo nel suo posto dice: “Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato“. Francesco tenta di sminuire la portata delle accuse rivoltegli per poi aggiungere: “Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“.

Continua a leggere su Fidelity News