Paola Caruso, dopo la rivelazione della gravidanza dedica d’amore per il figlio: "Il regalo più grande"

Paola Caruso, l'ex bonas di "Avanti un altro", dopo la rivelazione della gravidanza e del successivo abbandono da parte del compagno, fa una bellissima dedica al figlio: ecco le sue parole.

Paola Caruso, dopo la rivelazione della gravidanza dedica d’amore per il figlio: "Il regalo più grande"

Paola Caruso, l’ex bonas del popolare programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un Altro”, è tornata a far parlare di sé dopo l’incredibile annuncio della gravidanza e del successivo abbandono da parte dell’ormai ex compagno – che l’avrebbe pure buttata fuori casa – per aver dedicato delle parole bellissime per il figlio.

L’intervista rilasciata dalla Caruso a “Chi” ha lasciato tutti i fan della soubrette molto sorpresi, oltre che stupefatti per il comportamento che il compagno della Caruso avrebbe avuto nei suoi riguardi. Una notizia che ha fatto presto il giro del web e ripresa da molte testate giornalistiche – non solo di gossip – attestando così il grande interesse ed affetto che il pubblico nutre nei confronti di Paola Caruso. 

La dedica di Paola per il figlio

Nelle scorse ore Paola ha deciso di pubblicare sul suo profilo nel social network di condivisione di Instagram una struggente dedica d’amore per il bambino che porta in grembo, confermando così la sua decisione al riguardo, anche se già lo si era inteso tra le righe dell’intervista rilasciata al giornale di gossip “Chi” – diretta dal giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini -.

Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare” – Paola esordisce con questo bellissimo ringraziamento, per poi continuare scrivendo – “Ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino“. Parole bellissime che fanno da corredo ad uno scatto dell’ex isolana mentre stringe amorevolmente il suo grembo. 

Non ci sono quindi dubbi sul fatto che Paola è disposta a prendersi le sue responsabilità e farsi carico interamente e da sola del figlio, indipendetemente da come andrà a finire la storia con il padre. Nella sua recente intervista a “Chi” la Caruso ha dichiarato di essersi accorta della gravidanza mentre era impegnata con l’adventure game “Pechino Express“, notizia che aveva inizialmete accolto con entusiasmo e positivamente anche il suo compagno, poi qualcosa però gli avrà fatto cambiare idea.

Continua a leggere su Fidelity News