Paola Barale torna a parlare della sua vita privata

La showgirl piemontese Paola Barale ha parlato delle sue idee in merito al sesso e alle etichette che ne sono correlate a "Io e Te", programma condotto da Pierluigi Diaco.

Paola Barale torna a parlare della sua vita privata

Paola Barale, celebre volto della tv, è stata ospite da Pierluigi Diaco che, nel suo programma televisivo “Io e Te” in onda su Rai 1, le ha posto svariate domande, dalla sua carriera al sesso. La donna ha espresso la sua opinione, in merito alle domande del giornalista, senza censure o imbarazzi.

Il conduttore, parlando, l’ha considerata “fluida” facendo riferimento alle sue capacità di dialogo anche con coloro che hanno altri tipi di piacere rispetto a quelli considerati più classici. “Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra“, ha confermato la Barale, approfittando del momento per fare chiarezza sulla sua vita privata.

Inoltre, la showgirl originaria del cuneese, ha specificato che, al contrario di quanto si potrebbe credere, a lei non piace essere troppo al centro dell’attenzione; nel mondo dello spettacolo, infatti, molti artisti apprezzano che si parli di loro, a prescindere che si narrino fatti reali o infondati: l’importante è che si parli di loro. A lei invece, ci tiene a precisare, le voci che si sono rincorse negli anni riguardanti la sua vita privata l’avrebbero infastidita abbastanza.

Il suo passato è comparso più volte sulle pagine rosa, anche per gli amori che l’hanno vista vicino a personaggi famosi: dal 1992 al 1995, la Barale, è stata legata a Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam, successivamente ha convolato a nozze con Gianni Sperti, dal quale si è separata pochi anni dopo, infine, la sua storia più importante l’ha vista al fianco di Raz Degan per più di dieci anni.

Sono molto delusa e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché avendo l’esempio della mia famiglia (i miei stanno insieme da 58 anni), molto unita…” ha concluso Paola Barale, parlando degli uomini.

Continua a leggere su Fidelity News