Paola Barale, nuovo amore dopo Raz Degan

Paola Barale, torna a far parlare di sè, raccontandosi durante una lunga intervista per il settimanale "Chi". La Barale racconta la sua attuale vita sentimentale, dopo l'addio con Raz Degan.

Paola Barale, nuovo amore dopo Raz Degan

Paola Barale, nota conduttrice e showgirl italiana, torna a parlare della sua vita sentimentale, dopo il famoso riavvicinamento con Raz Degan, avvenuto durante la scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”. Un riavvicinamento che aveva fatto gioire tutti i fan della coppia, perchè i loro incontri e i loro abbracci erano ricchi di passione e tenerezza. Ma a quanto pare, dopo un iniziale avvicinamento, i due si sono separati ancora una volta. L’emozionante momento vissuto insieme all’“Isola dei Famosi” è stato solo un breve capitolo, destinato a chiudersi molto presto, al termine del reality.

Paola Barale si racconta durante un’intervista rilasciata per il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, raccontando di come lei e l’ex compagno istraeliano, sono attualmente in buoni rapporti e si sentono spesso. Tra loro c’è un grande affetto ma, come rivela la Barale, l’amore è finito da tempo, e adesso è il momento di voltare pagina e andare avanti.

La conduttrice rivela che al momento la sua vita è piena d’amore e di felicità, ma preferisce non aggiungere altro sulla sua vita privata. Alla domanda sui quali fossero i buoni propositi per l’anno nuovo, la Barale confessa che sono gli stessi dell’anno scorso, ovvero serenità e salute, che per lei sono le uniche due cose che contano veramente. E alla domanda sull’amore la Barale risponde “Non rivelo tutto. Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca.” 

La Barale ha confessato che passerà il Capodanno in dolce compagnia, ma non ha voluto rivelare il nome dell’uomo misterioso. A proposito della sua vita lavorativa, Paola Barale ha dichiarato che al momento non si sentirebbe pronta per partecipare ad un reality, ma che si sente abbastanza positiva per affrontare, un domani, una nuova esperienza lavorativa.

Nel frattempo la Barale è diventata una vera e propria “travel influencer” sui social, sognando di girare il mondo e di raccontarlo attraverso le foto, a tutti coloro che la seguono.

Continua a leggere su Fidelity News