Si sa, i caratteri di Raz Degan e Paola Barale non sono di quelli più facili. Però, le ultime notizie di gossip non sembrano essere scese giù all’attore e modello israeliano, che è stato beccato insieme alla sua vecchia fiamma Paola Barale ad Ibiza. Le foto sono state messe in giro dal settimanale “Chi”, diretto dal giornalista Alfonso Signorini, ed in molti sperano che la coppia possa ritornare finalmente insieme.
A Raz Degan però non sembra che questa notizia gli sia garbata e con una sua fotografia su Instagram l’attore e modello israeliano, che ha partecipato alla scorsa stagione dell’Isola dei Famosi, non ha fatto attendere una sua replica assai aggressiva: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots Respect!”.
Raz Degan ha sempre mostrato una certa indifferenza per il gossip e per la tv italiana, ed infatti il rifiuto a Mediaset per condurre un programma (che doveva chiamarsi Surviving Raz) non è mai andato in porto, con i vertici di Mediaset che rivelano che avevano visioni diverse con l’attore ed hanno quindi deciso di separarsi.
Sullo stesso post, Raz Degan ha citato anche uno dei più grandi scrittori e filosovi russo, Fëdor Dostoevskij, e questa è la sua traduzione della sua frase scritta in Inglese: “Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna, arriva al punto di non sapere distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri”.
La coppia aveva fatto sognare tanti telespettatori del programma dell’Isola dei Famosi, ed avevano alzato e non di poco i telespettatori del reality show. L’affiatamento della coppia aveva fatto sperare in tanti, tuttavia una volta ritornati alla vita di sempre hanno deciso di prendere strade diverse, mantenendo un rapporto di affetto profondo. Ovviamente non si escludono colpi di scena.