Iscriviti

Pamela Prati torna a sorridere dopo la bufera: paparazzata a Sorrento tra shopping e pasticcerie

È la fine del suo incubo. Dopo la burrascosa odissea mediatica che l'ha travolta, Pamela Prati torna in sella e riprende in mano le redini della sua vita. L'ex showgirl è stata paparazzata a Sorrento, mentre riassaporava la libertà tra shopping e relax.

Gossip
Pubblicato il 6 luglio 2019, alle ore 22:32

Mi piace
10
0
Pamela Prati torna a sorridere dopo la bufera: paparazzata a Sorrento tra shopping e pasticcerie

Lei, Pamela Prati, a riafferrare la sua vita ci sta provando. Un desiderio incontenibile il suo: quello di tornare a vivere normalmente, lontana dai riflettori e dagli sguardi di virtuosa condanna della gente. Dopo l’umiliante vicenda inerente le nozze fantasma con Mark Caltagirone, che ha preso una piega ben delineata la scorsa primavera, Pamela Prati ha deciso di voltar pagina e riprendere in mano la propria vita, godendosi la stagione estiva tra relax e shopping.

Dopo un breve viaggio di piacere, trascorso con la sua ex collega e amica Valeria Marini, l’ex showgirl Pamela Prati ha scelto di trascorrere parte della sua estate a Sorrento, suggestiva località costiera a lei congeniale. Proprio nelle ultime ore, infatti, la 60enne sarda è stata paparazzata all’interno delle rinomate boutique di Corso Italia a Sorrento, mentre si dilettava tra shopping e tappe in pasticceria.

Dopo il periodo di declino, sorto in seguito allo scandalo sull’inesistente matrimonio, Pamela Prati è diventata una donna sola, abbandonata da colleghi e amici a causa dell’imbarazzante clamore mediatico. Ma adesso, a riflettori spenti, nessun nuovo scoop sul suo conto: Pamela Prati ha deciso di chiudere questa scomoda parentesi della propria vita, tornando alla quotidianità.

Sta dimenticando il passato e volge lo sguardo al futuro. L’ex storica showgirl del Teatro Bagaglino accenna un sorriso, il primo dopo mesi da incubo, vissuti tra solitudine ed imbarazzo. Sebbene sia consapevole della delusione dei fan, dovuta alle sue menzogne sostenute per svariati mesi, la 60enne di Sassari sta riassaporando un po’ di serenità e lo fa anche grazie all’affabilità del suo amico pasticciere Antonio Cafiero.

Il proprietario della “Gelateria Primavera“, suo amico da oltre 10 anni, l’ha accolta con calore e affetto nel suo locale di Sorrento, regalandole un assortito vassoio di pasticcini al limone, così come ha riportato il sito web del quotidiano Il Mattino. Vedremo se la showgirl riuscirà a conquistare nuovamente la credibilità perduta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Da quando si sono spenti i riflettori sul mortificante caso mediatico Prati-Caltagirone, l'ex soubrette sarda è tornata in sella, riprendendo a pieno ritmo la sua vita mondana, tra shopping ed eventi pubblici. Sebbene in molti continuino a lamentarsi della sua spudorata nonchalance, l'incrollabile 60enne sarda se ne infischia altamente della pressione mediatica e sta entrando nel vivo dell'estate 2019.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!