Pamela Prati rompe il silenzio: il messaggio per la sua agente Pamela Perricciolo

A pochi giorni dalla sua sfuriata televisiva, avvenuta nello studio di "Live - Non è la D'Urso", Pamela Prati ha trovato il coraggio di rompere il silenzio, pubblicando un breve post su Instagram. Destinataria del messaggio: la sua agente Pamela Perricciolo.

Pamela Prati rompe il silenzio: il messaggio per la sua agente Pamela Perricciolo

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando l’ex showgirl Paola Pireddu, in arte Pamela Prati, ha messo un punto definitivo al tempestoso vortice mediatico riversato sulla sua chiacchieratissima love story con l’imprenditore Mark Caltagirone. Da allora poco o nulla si è saputo sullo stato di salute della 60enne sarda e sulla sua sfera privata, alla quale non ha più fatto accenno.

Nella giornata di ieri, l’ex star del Salone Margherita ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram un messaggio rivolto alla sua collaboratrice Pamela Perricciolo. La Prati le ha dedicato un messaggio breve ma esplicito, apostrofandola con un nomignolo: “Pam ti voglio bene”. Una telegrafica dimostrazione d’affetto, inequivocabilmente indirizzata alla sua fedele collaboratrice.

Ciò che Pamela Prati ha voluto comunicare con la sua Instagram story dedicata alla manager della “Aicos Management Group” –  implicata nello scandalo delle nozze con il fantomatico Mark Caltagirone – è proprio l’importanza del loro rapporto d’amicizia che perdura da svariati anni. Tuttavia, tale caloroso messaggio potrebbe essere stato scritto con l’obiettivo di mettere a tacere le malelingue, le quali da mesi incolpano Pamela Perricciolo di aver plagiato e strumentalizzato l’ex showgirl degli anni ’90.

Nel corso delle ultime settimane, nella trasmissione televisiva “Live – Non è la D’Urso“, condotta da Barbara D’Urso, sono emerse numerose testimonianze a sfavore della Perricciolo. L’astuta dipendente della “Aicos Management Group” si sarebbe spacciata per il legale di Pamela Prati e avrebbe utilizzato illecitamente la foto di un avvocato sardo, al fine di costruire ad hoc l’immagine del famigerato Mark Caltagirone.

Ma tutti coloro che speravano che la signora Prati rompesse il silenzio, ammettendo al mondo intero l’inesistenza del suo promesso sposo, sono rimasti delusi e con l’amaro in bocca. L’amicizia tra le due donne appare, inspiegabilmente, sempre più solida e le numerose testimonianze che inchiodano Pamela Perricciolo non stanno affatto incrinando il loro legame.

Continua a leggere su Fidelity News