Iscriviti

Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: "Il mondo dello spettacolo è solo falsità"

Intervistata dal settimanale "Chi", Pamela Prati ritorna sulla vicenda del "fidanzato" Mark Caltagirone, rivelando di essere pronta a pubblicare un secondo libro.

Gossip
Pubblicato il 10 giugno 2021, alle ore 00:09

Mi piace
3
0
Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: "Il mondo dello spettacolo è solo falsità"

Dopo anni di silenzio, tranne per una citazione durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” in una chiacchierata tra due concorrenti nella casa, si è ritornato a parlare di nuovo di Mark Caltagirone. Il presunto imprenditore albanese, ove poi si è venuto a scoprire della sua non esistenza, sarebbe stato fidanzato con Pamela Prati e addirittura la showgirl ai tempi ha venduto i diritti del suo matrimonio a Silvia Toffanin per “Verissimo“.

Sul “Mark Caltagirone Gate” se ne è discusso per mesi ove sia Pamela Prati, che le sue due ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ne hanno parlato tramite canzoni e libri. L’ex prima donna del “Bagaglino” ora, intervistato dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ritorna nuovamente a parlare di questo caso, ove attacca anche il mondo dello spettacolo e alcuni suoi colleghi.

Le parole rilasciate da Pamela Prati

Pamela Prati ha parlato già in maniera esaustiva della vicenda Caltagirone nel suo libro “Come una carezza”, svelando alcuni aneddoti sulla sua storia d’amore. A quanto pare però una sola autobiografia non è stato abbastanza per parlare di Marco e per questo ne vuole pubblicare un altro:Racconterò ogni particolare. Anche tutto quello che non è venuto fuori. Io racconterò la storia d’amore e la ribadisco”.

La Prati poi non si risparmia su alcuni ex colleghi: “Io ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato. L’adorato mondo dello spettacolo è solo falsità e zero solidarietà. Vince solo chi è spietato”.

A oggi rivela di non provare più un dolore forte per la vicenda dedicata a Mark Caltagirone, ammettendo però di aver sofferto molto in quel periodo. Infine ammette di voler fare anche un docu-film su questa storia con l’obbiettivo di raccontare tutta la verità smentendo le fake news girate all’epoca dei fatti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un nuovo libro su Mark Caltagirone, dopo mesi di boom mediatico, non mi sembra la miglior cosa da fare. Marciare ancora su una fake news ove ne hanno guadagnato tutti mi pare abbastanza inutile. Va bene non avere altri argomenti di cui parlare, ma forse sarebbe meglio accantonare definitivamente ogni discorso su Mark.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!