Iscriviti

Pamela Prati non si presenta al "Chi Summer Tour"

Era attesa per la tappa di Cesenatico del "Chi Summer Tour", ma Pamela Prati ha scelto di non presentarsi. Il direttore di "Chi" Alfonso Signorini ha spiegato la ragione per cui sarebbe sfumata la tanto agognata ospitata, prevista lo scorso 29 giugno.

Gossip
Pubblicato il 30 giugno 2019, alle ore 23:21

Mi piace
15
0
Pamela Prati non si presenta al "Chi Summer Tour"

Sale nuovamente agli onori della cronaca Pamela Prati, ancora una volta per motivazioni poco edificanti. L’ex soubrette di Pierfrancesco Pingitore, come riferito dal direttore di “ChiAlfonso Signorini, avrebbe dovuto presenziare al “Chi Summer Tour“, evento programmato per sabato 29 giugno alle ore 19:30 in quel di Cesenatico.

Il suddetto party, organizzato dal popolare settimanale di gossip di Alfonso Signorini, prevedeva la presenza della chiacchieratissima showgirl, da mesi sotto i riflettori televisivi per via delle inesistenti nozze con l’imprenditore fantasma Mark Caltagirone. Tuttavia, all’ultimo momento, la volubile 60enne sarda avrebbe deciso di non presentarsi all’evento.

A raccontare i dettagli dello spiacevole aneddoto è stato proprio il direttore del magazine “Chi” attraverso un video live, trasmesso in diretta sul suo profilo Instagram. Alfonso Signorini ha esordito così: “Partiamo da stasera, ci sono tanti ospiti e novità, ma una grande assente. Era stata annunciata, stasera vi do la notizia, cioè anche stasera Pamela Prati non c’è”.

Tra pause ad effetto suspense e frasi enigmatiche, il 55enne milanese ha riportato ai suoi 765mila followers tutte le conversazioni avvenute con la contraddittoria Pamela Prati: “Mi ha mandato un messaggio dicendo che non può parlare, dice che glielo impediscono i commissari perché c’è una indagine in atto”. Un presunto veto imposto da autorità competenti avrebbe, dunque, ostacolato la partecipazione dell’ex soubrette al “Chi Summer Tour”.

Ma Alfonso Signorini prosegue con il suo racconto e aggiunge: “Quando l’ho chiamata mi ha detto che sarebbe venuta molto volentieri ma non avrei dovuto chiederle nulla della vicenda di Mark Caltagirone. Allora le ho detto ‘Cosa vieni a fare?’ e lei ‘Beh, mi chiedi della mia estate, della mia carriera’, le ho detto ‘Puoi stare anche a casa’. Detto questo mi spiace non ci sia perchè è un’amicizia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Nuovi sviluppi sotterrano la lacerata reputazione dell'ex showgirl Pamela Prati. L'ex soubrette di Sassari sta continuando a far parlare di sé, sebbene i riflettori sul suo decantato matrimonio con Mark Caltagirone si siano ormai spenti da settimane. L'ultima news, portata alla luce dal celebre direttore del settimanale "Chi" Alfonso Signorini, non fa altro che aggravare la penosa ed imbarazzante posizione della Prati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!