Pamela Prati nel caos: nella sua locandina appare il logo di Barbara D’Urso senza l’autorizzazione di Mediaset

Come riporta il sito "Libero Quotidiano", Pamela Prati nella sua ultima locandina per una serata ha usato il logo del "Live - Non è la D'Urso" senza il permesso di Mediaset. Il logo è scomparso solamente nelle ultime ore

Pamela Prati nel caos: nella sua locandina appare il logo di Barbara D’Urso senza l’autorizzazione di Mediaset

Nel 2019 la showgirl Pamela Prati è stata una delle protagoniste del gossip italiano. L’ex primadonna del “Bagaglino” ha fatto parlare molto per il suo presunto matrimonio con l’imprenditore albanese Mark Caltagirone, vendendo addirittura questi diritti alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin.

Solamente dopo alcune indagini fatte dal sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, si viene a scoprire che Mark non è mai esistito. Per mesi quindi ci sono stati numerosi dibattiti nei salotti di “Live – Non è la D’Urso”, dove hanno detto la loro anche le sue due agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, pure quest’ultima vittima di una truffa amorosa.

Il nuovo caos su Pamela Prati e il dietrofront della discoteca

Da questa vicenda sono nate numerosi progetti, come canzoni, ospitate e serate. Pamela Prati, nella giornata del 16 gennaio, dovrà essere la guest star al “Dolce & Co Civitanova Marche”. Ovviamente protagonista saranno la sua relazione amorosa con Mark Caltagirone, dicendo nuovamente la sua su questa vicenda divenuta ormai assurda.

Secondo una fonte del sito “Libero Quotidiano”, nessuno dei dirigenti del biscione sarebbe a conoscenza di questa scelta: “Una nostra fonte segreta ci conferma che nessuno ai piani alti di Mediaset abbia autorizzato l’utilizzo del logo del Live per pubblicizzare quella serata. La Prati ne è al corrente? Eppure soltanto qualche mese fa abbandono’ lo studio del “Live- non è la d’Urso” dichiarando guerra aperta al gossip”.

Solamente nelle ultime ore le pagine Facebook e Instagram di “Dolce & Co Civitanova Marche” sono state aggiornate, oscurando il logo di “Live” con la scritta “giovedì”. Al momento non si conosce il nome di chi abbia deciso di fare la locandina.

Continua a leggere su Fidelity News