Iscriviti

Pamela Prati, la terribile notizia poco fa: fan devastati

Pessime notizie per Pamela Prati, purtroppo in redazione è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Fan in apprensione, è qualcosa di devastante per lei.

Gossip
Pubblicato il 17 giugno 2022, alle ore 09:57

Mi piace
0
0
Pamela Prati, la terribile notizia poco fa: fan devastati

Ascolta questo articolo

In queste settimane il nostro Paese sta facendo i conti con notizie di cronaca che lasciano sgomenta e incredula la popolazione. Si pensi ad esempio a quanto sta accadendo con il caso della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di quasi 5 anni che negli scorsi giorni è stata uccisa a Mascalucia, in provincia di Catania: a quanto pare a compiere il delitto sarebbe stata la madre della bimba, una 24enne. Sul caso in questione ci sono ancora delle indagini atte a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ma l’Italia è anche sconvolta da qualche tempo a questa parte da decessi dovuti a malori improvvisi. Sono sempre di più le persone che si sentono male e perdono la vita a volte anche davanti agli occhi delle altre persone o dei propri cari. Questi lutti, comunque, sconvolgono le comunità in cui avvengono e in queste ore Pamela Prati, volto noto della tv italiana, è stata devastata da un lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo cosa è accaduto. 

Un dolore enorme

“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore, togliendomi completamente il respiro” – queste sono state le parole di Pamela Prati che ha informato i fan della morte di un carissimo nipote. La Prati non ha specificato però il suo nome. 

La persona deceduta era figlio di una delle sorelle di Pamela, ovvero Caterina, Maria e Sebastiana. La Prati non ha specificato di chi fosse figlio il nipote deceduto, questo molto probabilmente per ovvi motivi di privacy. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla stessa Pamela da parte di amici e fan. 

“Avevi ancora tanto da vivere. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità” – questo il messaggio finale della Prati che è devastata dal dolore per questa brutta e improvvisa perdita che la segnerà sicuramente a vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano essere colpiti da gravissimi lutti improvvisi. Al momento non si sa altro su quanto avvenuto, la Prati così come la sua famiglia mantiene il più stretto riserbo. Forse a breve si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto, dispiace per la dipartita del nipote di Pamela Prati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!