Pamela Prati, la showgirl ed ex ballerina del “Bagaglino”, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue foto sensuali che mettono in mostra un fisico da urlo, bensì per alcune dichiarazioni clamorose che riguardano la sua vita privata, piacevolmente sconvolto da una grande novità, tanto attesa già da molti anni.
La showgirl non ha mai fatto mmistero di avere sempre avuto un sogno, cioè quello di diventare mamma e di creare una bella famiglia. Sembra proprio che per Pamela quel momento sia arrivato, e a rivelarlo è stata proprio la Prati nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi”.
Pamela Prati “mamma” a 60 anni
La nota ballerina alla soglia dei 60 anni si racconta a cuore aperto, ripercorrendo parte della sua vita, tra dolori e gioie. Una di queste ultime è sicuramente l’arrivo nella sua vita dell’amore, quello con la A maiuscola, a tal proposito le parole della Prati: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile andremo anche a vivere all’estero perché adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta” – poi prosegue con il dire – “Ora posso anche non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo“.
Arrivato l’amore e consolidato il rapporto, perché non allargare anche la famiglia? Il sogno della Prati sembra essersi avverato, infatti la showgirl ha deciso di prendere in affido due bambini con il suo sompagno: “Abbiamo preso due bambini in affido, ma non posso ancora dire molto. Abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo a parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto“.
La Prati prosegue il suo racconto rivelando che: “Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“. Un amore che le ha dato con tutta evidenza la sicurezza per prendere un impegno tanto bello quanto gravoso come quello dell’affido di due bambini.
Quando si incontra il vero amore le prospettive della vita cambiano, Pamela lo sa bene, infatti dichiara: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”.