Pamela Prati Gate: denunciata da due poliziotti per aggressione

Il caso Pamela Prati sta scuotendo molto scalpore, visto che ogni giorno, escono sempre fatti nuovi e sconcertanti. L'ultimo scoop, arriva da Selvaggia Luccarelli, la quale rivela che la showgirl avrebbe aggredito due poliziotti fuori lo Stadio Olimpico.

Pamela Prati Gate: denunciata da due poliziotti per aggressione

Il caso Pamela Prati continua a fare molto scalpore, visto che ogni giorno escono sempre nuovi inquietanti retroscena sul fantomatico matrimonio tra la showgirl sarda e l‘imprenditore Mark Caltagirone. Questa volta è il turno di Selvaggia Lucarelli, giudice di “Ballando con le Stelle”, che ha lanciato un nuovo scoop su “Il Fatto Quotidiano”. A quanto pare, la giornalista ha raccolto la testimonianza di Pamela Perricciolo, ex manager di Pamela Prati insieme ad Eliana Michelazzo, che avrebbe raccontato che la showgirl sarda è stata denunciata dai dei poliziotti per aggressione. 

Stando a quello che ha raccolto la Luccarelli, Pamela Prati avrebbe contratto diversi debiti ma anche molte denunce. La showgirl ha smentito tutto, ma a quanto pare ci sono atti ufficiali che testimoniano le denuncie a carico suo. Tra i vari atti ufficiali, c’è anche la denuncia di alcuni poliziotti che, anni fa, sono stati aggrediti dalla Prati fuori lo Stadio Olimpico a Roma perchè voleva entrare dal ingresso speciale per vedere la partita. 

Pamela Prati aggredisce i poliziotti fuori lo Stadio Olimpico di Roma

Qualche anno fa, Pamela Prati avrebbe aggredito fisicamente due agenti che si trovano fuori lo Stadio Olimpico di Roma, il motivo: voleva entrare a vedere la partita allo stadio dall’ingresso speciale. I due poliziotti avrebbero sporto denuncia contro la showgirl, insieme ad altri venti colleghi presenti al momento del accaduto. Altro fatto increscioso che potrebbe costare caro allo showgirll, visto che si parla anche che abbia collezionato diversi debiti nel corso degli ultimi anni. Tutto ciò però è stato smentito prontamente dalla stessa, durante un intervista di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove le chiedeva appunto se avesse qualche debito.

Ovviamente, Selvaggia Luccarelli, non è dello stesso parere, visto che a quanto pare, il fisco inseguirebbe la showgirl da diversi anni. Infatti, il cachet ricevuto da Pamela Prati, per l’intervista a “Domenica In”, dove ha raccontato del suo futuro matrimonio con Mark Caltagirone è stato pignorato proprio dal fisco. A quanto pare il pignoramento dei beni posseduti da Pamela Prati è scritto nero su bianco. 

La situazione di Pamela Prati, riguardo al matrimonio fittizio con Mark Caltagiorone, sarebbe solo una piccola bugia, che nasconde una situazione molto più complicata e seria del previsto, caratterizzata da reati molti gravi, come l‘evasione fiscale e le aggressioni a pubblici ufficiali.

Continua a leggere su Fidelity News