Iscriviti

Pamela Prati disdice le nozze: matrimonio annullato a tre giorni dal si

Disdetta all'ultimo istante. Mercoledì 8 maggio Pamela Prati e Mark Caltagirone non convoleranno più a nozze. Sembra sia definitiva e ufficiale l'indiscrezione che annuncia la disdetta della loro cerimonia nunziale.

Gossip
Pubblicato il 5 maggio 2019, alle ore 19:32

Mi piace
13
0
Pamela Prati disdice le nozze: matrimonio annullato a tre giorni dal si

Tutti coloro che sostenevano fermamente che il fantomatico matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sarebbe celebrato avevano oltremodo ragione. In queste ultime ore, infatti, tutti i nodi stanno venendo al pettine e all’orizzonte non si scorge alcun preparativo nunziale prima del fatidico sì tra l’ex soubrette e il misterioso imprenditore.

Il ripensamento della coppia Prati-Caltagirone sta trascinando con sé una caterva di polemiche mediatiche e i rumors non accennano minimamente  a scemare. Galeotto è stato il vortice mediatico che in queste settimane ha investito le chiacchieratissime nozze della 60enne sarda e la sua agenzia “Aicos Management Group“, gestita dalle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

A lanciare l’esclusivo scoop sull’annullamento del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è stato il sito di gossip “BitchyF“. Stando a quanto ha riportato l’informatissimo blogger Fabiano Minacci, l’ex showgirl del Teatro Bagaglino avrebbe deciso di non celebrare più le sue nozze, a causa dell’insistente pressione mediatica e dello scandalo imperniato sulla sospetta identità del futuro sposo.

Alla luce di ciò, il quesito sorge spontaneo: come reagiranno Silvia Toffanin e gli autori del programma televisivo “Verissimo“? Di certo non con filosofia. La storica trasmissione di Canale 5 aveva acquistato i diritti esclusivi sulla cerimonia, prevista per l’8 maggio 2019 a Villa Pazzi al Parugiano, una location prestigiosa a Montemurlo, in provincia di Prato.

Al momento attuale si può facilmente presupporre che, in seguito alla disdetta a 3 giorni dal sì, Paola Pireddu – in arte Pamela Prati – non farà altro che convalidare tutti i pettegolezzi sul suo conto e i sospetti del cinico giornalista Roberto D’agostino, il quale nutriva seri dubbi sulla veridicità del matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone. Intanto, sui principali social network, fioccano copiosi i commenti degli internauti, oltremodo nauseati e stanchi di sorbire l’interminabile telecronaca sulle pseudo-nozze di Pamela Prati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È la volta decisiva che sul tormentato matrimonio Prati-Caltagirone cadrà il silenzio tombale? Si spegneranno mai i riflettori su questa imbarazzante parentesi della vita dell'ex showgirl sarda? In molti auspicano di sì. Personalmente temo che questo disonorevole capitolo macchierà, in maniera indelebile, la reputazione della brillante soubrette degli anni '80.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!