Pamela Anderson si sposerà con il calciatore della Francia Adil Rami

Adil Rami, ex difensore del Milan e fresco campione del mondo con la Francia, a breve convolerà a nozze con Pamela Anderson. La coppia che sta insieme da due anni, smentisce così le malelingue che li davano invece in crisi.

Pamela Anderson si sposerà con il calciatore della Francia Adil Rami

Dopo aver vinto il mondiale con la Francia, per il centrale difensivo Adil Rami si avvicina anche un’altra importante tappa della sua vita: sta infatti per convolare a nozze con Pamela Anderson. L’ex giocatore del Milan – laureatosi campione del mondo con la sua nazionale senza essere mai sceso in campo in tutte e sette le partite dei mondiali – avrebbe deciso di procedere con il grande passo dopo una relazione che dura ormai da un paio di anni.

Per l’esplosiva Pamela Anderson, che solo fino a poco tempo fa veniva data al fianco di Julian Assange, personaggio conosciuto principalmente per il suo coinvolgimento nel caso WikiLeaks, la differenza di età sembra proprio non contare. I due, divisi all’anagrafe da oltre 18 anni di età, non si sono mai fermati davanti a questo dettaglio.

Ma nemmeno le difficoltà linguistiche li hanno divisi: il pessimo inglese di Rami e lo sconnesso francese dell’ex bagnina di Baywatch, non ha affatto intimorito i due, che a detta di chi li conosce riescono a farsi comprendere attraverso il linguaggio del corpo.

Per la 51enne playmate di origini canadesi, il matrimonio con Adil Rami arriverebbe dopo i precedenti sì con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon, quest’ultimo sposato tra le altre cose due volte. Il calciatore dell’Olympique Marsiglia andrebbe invece a suggellare un finale di stagione davvero memorabile. Pur non avendo mai giocato con la nazionale in Russia, i suoi baffi arricciati all’insù sono stati bollati dalla stampa transalpina come degli amuleti, veri e propri portafortuna che hanno permesso ai Bleus di alzare al cielo la coppa del mondo.

Al momento ancora non si conosce la data ufficiale in cui la procace sex symbol degli anni ’90 diventerà la signora Rami. Secondo le indiscrezioni, non bisognerebbe comunque attendere più di tanto. In questo modo, oltre a coronare una relazione che dura da un paio di anni, si avrebbe anche l’opportunità di mettere a tacere le malelingue, le stesse che negli ultimi tempi insinuavano che i due fossero ai ferri corti.

Continua a leggere su Fidelity News