Pamela Anderson irriconoscibile per la rivista No Tofu

La famosa attrice e playmate ha sfoggiato un look diverso per un servizio fotografico, risultando quasi irriconoscibile. Via le extensions, il trucco esagerato, gli abiti attillati e provocanti, la Anderson sfoggia tutta la sua bellezza naturale

Pamela Anderson irriconoscibile per la rivista No Tofu

Normalmente non ha timori ad ostentare il suo famoso corpo in abiti attillati, provocanti bikini e look che non passano inosservati, ma per una volta Pamela Anderson ha sfoggiato un look più pudico. La procace attrice 47enne appare infatti irriconoscibile nello scatto pubblicato sulla copertina della rivista No Tofu nel suo numero autunnale.

Con le sue famosissime lunghe ciocche bionde tagliate in un corto ed ordinato caschetto ed ornate da un fiocco di velluto blu, è difficile credere che quella nella foto sia la stessa donna che abbiamo imparato a conoscere mentre correva sulla spiaggia con un costume da bagno rosso nel telefilm “Baywatch”.

Nello scatto di copertina, Pamela indossa un semplice abito blu a scollo alto con un cosiddetto colletto “alla Peter Pan”. Il look è accompagnato da un trucco leggero, niente ciglia finte o pesante eyeliner nero, labbra naturali ed una espressione tra l’innocente e l’impaurito. Il primo piano mette in mostra tutta la bellezza naturale della Anderson, che alla soglia dei cinquanta anni si dimostra ancora capace di stupire il pubblico.

Secondo quanto riportato dal sito della rivista Cosmopolitan australiana, nel servizio fotografico all’interno della rivista Pamela indossa capi di ispirazione retro creati da marchi come Saint Laurent, Miu Miu e Dolce & Gabbana. Tra gli scatti presenti, anche un altro primo piano con un maglioncino bianco e giallo a maniche corte, ed una foto che la ritrae su una poltrona con una gonna azzurra a pois ispirata agli anni ’50, una camicia rosa annodata e scarpe bianche col tacco.

Il servizio fotografico, scattato da Zoey Grossman e curato nello styling da JAK, arriva a pochi giorni dalla richiesta di annullamento delle procedure di divorzio con Rick Salomon. Dopo l’annuncio a gennaio del secondo matrimonio a sorpresa (i due si erano già sposati nel 2007 e si erano separati dopo soli tre mesi), la famosa attrice ha infatti chiesto nuovamente il divorzio a luglio. Pare però, secondo i soliti bene informati, che Pamela stesse solo cercando di forzare il ribelle Salomon a smettere di andare in continuazione a party dopo party. Sembra proprio che la Anderson, che ha due figli adolescenti con l’ex marito Tommy Lee, sia riuscita nel suo intento, visto che Salomon sembra deciso a voler rimettersi in carreggiata per salvare il matrimonio.

 

Continua a leggere su Fidelity News