Pamela Anderson ci ripensa: non vuole più sposare il calciatore Adil Rami

Il calciatore francese Adil Rami ha chiesto la mano di Pamela Anderson, ma l’ex bagnina di Baywatch ha rifiutato la proposta. Da qui per la coppia è stato inevitabile dirsi addio.

Pamela Anderson ci ripensa: non vuole più sposare il calciatore Adil Rami

Il loro amore sembrava procedere a gonfie vele, poi quasi inaspettatamente è arrivata la doccia fredda. La relazione tra il calciatore francese Adil Rami e Pamela Anderson è arrivata ai titoli di coda. A mettere la parola fine sarebbe stata l’ex bagnina di Baywatch, poco propensa all’idea di convolare a nozze con il partner.

A svelare la fine della loro storia è stato il sito TMZ, sollevando anche un giallo sull’anello di Cartier utilizzato per la proposta di matrimonio. A quanto pare l’ex modella canadese, non sapendo cosa farsene, lo avrebbe consegnato al figlio maggiore. Brandon lo avrebbe poi donato alla fidanzata, la quale a sua volta non avrebbe perso tempo nell’indossarlo.

Ad aver mandato su tutte le furie la donna, sarebbe stata proprio la proposta ricevuta. Persone molto vicine alla coppia hanno riferito che Pamela non abbia affatto gradito l’uscita del 32enne calciatore francese di origine marocchina. A quanto pare alla sola vista dell’anello si sarebbe irrigidita, tanto da decidere di troncare senza battere ciglio la relazione. Al momento la 51enne showgirl si troverebbe ancora in Francia, ma lontano dalla casa in cui conviveva con il difensore dell’Olympique Marsiglia. 

L’inaspettata conclusione della loro storia d’amore ha preso in contropiede amici e parenti. Insieme da circa un anno, lo scorso luglio l’ex calciatore del Milan aveva anche conosciuto la madre di Pamela. Lo stesso Rami ha comuque cercato immediatamente di smentire l’amaro epilogo per mezzo di una storia su Instagram. Fatto sta che dopo poco tempo è stata istantaneamente rimossa, andando ad ingarbugliare ancora di più il mistero che avvolge la faccenda.

Al momento ancora non è chiaro cosa abbia determinato la loro improvvisa rottura. Voci non confermate parlano però dei timori della Anderson, angosciata dall’idea di poter costituire un bastone tra le ruote nel rapporto tra il calciatore e i suoi due figli avuti durante la precedente relazione.

Continua a leggere su Fidelity News