Sembra che Pamela Anderson abbia nuovamente cambiato idea. L’attrice canadese avrebbe infatti chiesto ad un giudice di rigettare la sua richiesta di divorzio dal marito Rick Salomon a pochi mesi dalle seconde nozze e la seconda separazione.
La Playmate 47enne aveva annunciato il fidanzamento con Salomon a settembre del 2007 durante una apparizione al talk show di Ellen DeGeneres. Il 6 Ottobre dello stesso anno i due si sposarono a Las Vegas presso l’Hotel Mirage. Il matrimonio fu però di breve durata: a Dicembre 2007 Pamela e Rick si erano già lasciati, e la Anderson chiese l’annullamento del matrimonio per frode a febbraio del 2008.
L’anno successivo Pamela annunciò pubblicamente di essere tornata con il primo marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe e padre dei due figli dell’attrice, Brandon Thomas Lee and Dylan Jagger Lee. Pamela e Tommy, protagonisti di un focos sex tape finito online diversi anni fa, si sposarono nel 1995 a quattro giorni dal loro primo incontro e divorziarono nel 1999, per poi avere un ritorno di fiamma nel 2001.
Lo scorso Ottobre, Pamela aveva confermato di avere riallacciato i rapporti con Salomon e a gennaio di quest’anno è poi arrivato l’annuncio a sorpresa del nuovo matrimonio tra Pamela e Rick. Anche stavolta l’unione è sembrata essere di breve durata, visto che a luglio l’attrice ha chiesto nuovamente il divorzio, citando come motivo “differenze inconciliabili”. Secondo dei documenti di Corte ottenuti dalla rivista People, Pamela ha avuto quasi subito un ripensamento ed ha chiesto con un documento ufficiale datato 21 agosto di annullare la richiesta per il secondo divorzio. In effetti, a solo una settimana dalla richiesta del divorzio, la star di Baywatch ed il marito sono stati fotografati dai paparazzi mentre si baciavano durante una passeggiata a Malibu.
Pamela ha recentemente fatto notizia per aver rifiutato di fare la Ice Bucket Challenge, la sfida a favore della SLA che sta spopolando in rete al momento, in protesta per le pratiche di fare test sugli animali per riuscire a trovare un modo per sconfiggere la malattia. Pamela è infatti una fervente sostenitrice dei diritti degli animali, ed ha infatti posato diverse volte senza veli per la Peta.