Iscriviti

Pago all’Isola dei Famosi 2021? L’indiscrezione e la risposta del cantante

Periodo davvero positivo per il cantante Pago; dopo il grande successo riscosso a "Tale e Quale show", sono già iniziati i rumors su una possibile partecipazione all'Isola dei famosi. Il cantante risponde in merito.

Gossip
Pubblicato il 15 ottobre 2020, alle ore 16:41

Mi piace
13
0
Pago all’Isola dei Famosi 2021? L’indiscrezione e la risposta del cantante

Dopo il suo periodo amoroso alquanto altalenante con la sua ex compagna, Serena Enardu, sembra che per il cantante Pago – al secolo Pacifico Settembre- le cose stiano adesso andando per il verso giusto, almeno per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Sembra infatti che Pacifico abbia tutte le intenzioni di dimostrare le sue reali doti canore, iniziando proprio dal suo successo nel programma “Tale e Quale show”.

La sua ultima performance, dove interpretava Fabrizio Moro, con la sua canzone “Portami via”, gli ha consentito di diventare vincitore della terza puntata dello spettacolo. In una recente intervista concessa a “Superguida tv“, il cantante parla apertamente dei suoi progetti, soprattutto di quelli presenti.

Ma intanto il pubblico desidera anche sapere delle sue intenzioni future, cosa si prospetta per il cantante all’orizzonte. Da qualche tempo infatti, è iniziata a circolare l’informazione secondo cui Pago parteciperà alla prossima edizione deL’isola dei famosi“. Ovviamente appare essere un’ipotesi del tutto possibile, ma intanto l’artista risponde in modo sarcastico che in realtà non è a conoscenza di questa opportunità futura.

Sembra quindi che, almeno per adesso, Pago non rientri tra la rosa di partecipanti pronti a sbarcare in Honduras. Però il cantante ha fatto in seguito una dichiarazione, che ha instillato lo stesso la speranza nei suoi tanti fan, affermando: “Posso però dire che sarebbe una bella avventura“. Sembra quindi che Pacifico sia aperto a tutte le proposte che gli riserverà il futuro.

Nella mente di Pacifico sono ben altri i progetti che vorrebbe rendere reali, uno tra questi appare quello di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Sembra quindi che il cantante abbia tutte le intenzioni di affermare la sua carriera artistica, dimostrando le sue reali doti. Non resta dunque che attendere i prossimi passi di Pago, per scoprire finalmente se prenderà parte al prossimo Sanremo 2021 oppure sarà un nuovo naufrago dell’Isola dei famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Per Pago questo è un momento molto positivo e deve sfruttarlo al massimo. Solo poco tempo fa infatti, il cantante ha acquisito notorietà per la sua storia travagliata con Serena Enardu; le sue doti di cantante infatti erano state messe un po' in disparte. Questo, per Pago, è il momento della rivalsa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!