Pace fatta tra Jeremias Rodríguez e Stefano De Martino

Sembra essere tornato il sereno tra Jeremias Rodríguez e Stefano De Martino. A rivelarlo è "Il Vicolo delle News", che pubblica una storia dell'argentino.

Pace fatta tra Jeremias Rodríguez e Stefano De Martino

Il rapporto tra Jeremias Rodríguez e Stefano De Martino si era incrinato nell’ultimo periodo. I primi screzi sono nati quando il ballerino si è separato da Belén Rodríguez dopo una lunga storia. In seguito alla separazione Stefano De Martino e Jeremias non hanno più parlato della loro amicizia. Le prime dichiarazione sono avvenute dall’argentino durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodríguez ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino nella trasmissione Mattino Cinque: “Mi ha dato la cosa più bello che ho e ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente”.

I due però sembrano aver trovato un punto d’incontro. Come rivela il sito “Il Vicolo delle News“, Jeremias Rodríguez ha fatto pace con il ballerino di “Amici”. A confermare questa riappacificazione è stata una storia pubblicata dal ragazzo argentino sul proprio profilo ufficiale di Instagram, dove entrambi in un video sono sorridenti.

Questa pace è stata fatta anche per il piccolo Santiago. Jeremias infatti non ha mai nascosto che è molto legato a suo nipote: “Santiago è la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, ma con lui la mia vita è cambiata. È sangue del mio sangue, non riesco a spiegarlo a parole, bisogna viverlo per capire”.

Per Jeremias Rodríguez questo è un periodo davvero positivo e durante le sue vacanze in Ibiza sembra aver ritrovato l’amore. Nelle ultime settimane su Instagram si mostra in foto con una certa ragazza di nome Priscilla, che è un personaggio totalmente sconosciuto al pubblico televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News