Pace fatta tra Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne, la reazione di Giorgio

Sembra che la coppia si sia di nuovo riappacificata: infatti la dama di Torino, Gemma Galgani, sembra assai entusiasta negli ultimi giorni sui propri social, e questo potrebbe essere un indizio da non sottovalutare.

Pace fatta tra Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne, la reazione di Giorgio

Sembra che la storia d’amore più discussa del trono over di Uomini e Donne, cioè quella formata da Gemma Galgani e Marco Firpo, possa durare ancora. La dama Gemma Galgani ed il cavaliere Marco Firpo sembravano essersi allontanati negli ultimi giorni a causa di una forte crisi tra i due, tuttavia i recenti gossip rivelano che i due nelle ultime ore si sono riavvacinati.

La prova sarebbe stata lanciata dalla dama Gemma Galgani, grazie ai suoi post pubblicati sul suo profilo ufficiale di Facebook: la ex compagna di Giorgio Manetti, infatti, sembrava molto felice e sicura di sé, ed uno dei tanti post che ha pubblicato negli ultimi giorni è stato riempito di smile e cuoricini, e la donna lo fa solitamente quando è felice, sia in ambito sentimentale che personale.

Questo però non è stato il suo unico post. Infatti, nella giornata successiva ha augurato il buongiorno a tutti coloro che la seguono, riempiendo sempre di smile e cuoricini, augurando un buon ferragosto a tutti. Quindi la donna sembra più raggiante che mai, e questo potrebbe dire che si è riappacificato con il suo cavaliere, Marco Firpo.

Il post che ha più colpito però è stato il seguente, che ha pubblicato sulla bacheca di Tina Cipollari e sembra un messaggio pieno di speranze per il futuro: “È estate e tutto è più bello!!! Un pensiero lo volevo dedicare a tutte le persone che stanno un po’ meno bene di noi e che magari si trovano negli ospedali accuditi da quegli angeli custodi che portano il nome di dottori e infermieri!!! Un saluto dolce e un augurio per tante cose belle va tutti loro!!!”.

In poche parole, Gemma Galgani sembra davvero al settimo cielo. Ma spesso, quando si parla di Gemma Galgani, arriva una dichiarazione di Giorgio Manetti, ed anche ora, in un’intervista a Novella 2000 ha detto la sua, dichiarandosi felice se si sposasse con il suo cavaliere Marco Firpo, poiché per lui la dama di Torino è acqua passata.

Continua a leggere su Fidelity News