Pace fra Belen e Emma: la showgirl ne racconta i retroscena

Finalmente Emma e Belen hanno fatto pace. Archiviata la tensione nei loro rapporti a causa della storia con Stefano De Martino, Emma e Belen si sono abbracciate davanti alle telecamere

Pace fra Belen e Emma: la showgirl ne racconta i retroscena

Archiviata la tensione tra Emma e Belen Rodriguez; proprio Belen racconta come tra le due donne sia stata fatta pace e come hanno definitivamente detto addio alle ostilità. In un’intervista concessa al settimanale Gente, Belen Rodriguez riferisce alcuni particolari sul loro incontro e sulla sua evoluzione, fino al chiarimento completo.

Ricordiamo che é stata Belen a togliere il fidanzato a Emma; diciamo che tra Stefano ed Emma tirava aria di crisi, ma l’incontro con Belen è stato fatidico e ha chiuso per sempre la storia tra i due che si erano conosciuti ad “Amici di Maria de Filippi”. Su un palco c’è stata la guerra e su un altro palco si è avuta la pace: è proprio sul palco di “Tu si que vales” che Belen ed Emma ritrovano il rapporto e sanciscono la pace. Il loro incontro ha fatto parlare tutti, soprattutto perché si è concluso in un clima di amicizia.

Ecco le parole di Belen: “Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato”.

E così è stato. Le due primedonne hanno avuto più di un’ora per incontrarsi dietro le quinte e per chiarire gli screzi del passato. Hanno chiacchierato e hanno aperto un sipario che sembrava dovesse rimanere sempre chiuso, invece la loro pace si è conclusa con un bell’abbraccio davanti alle telecamere, ripreso e trasmesso da tutti i media. Una pace storica, che suggella l’inizio di una nuova intesa tra le due donne, certo non ancora un’amicizia ma perlomeno non sono più nemiche.

Belen continua il suo racconto: “Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui. Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo”.

E questa è stata sicuramente una cosa bellissima da parte di Emma, che ha significato molto e che vuol dire: “Adesso basta con la guerra, è il tempo della pace”. Chissà che prima o poi non possano diventare davvero amiche.

Continua a leggere su Fidelity News