Oronzo e Valentina di Temptation Island si sono lasciati di nuovo: spunta un testimone esclusivo

Non trova pace la coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Dopo la riappacificazione a Temptation Island, i due partner pugliesi avrebbero cambiato ancora una volta le carte in tavola. Un testimone oculare ha riportato un'indiscrezione esclusiva

Oronzo e Valentina di Temptation Island si sono lasciati di nuovo: spunta un testimone esclusivo

I fan della coppia pugliese avevano fatto appena in tempo a gioire che la situzione è mutata nuovamente: Oronzo e Valentina si sarebbero lasciati per l’ennesima volta. Se la notizia della loro riappacificazione aveva fatto gioire i telespettatori di Temptation Island 2018, ecco che i due tormentati fidanzati hanno cambiato le carte in tavola ancora una volta.

I due pittoreschi personaggi di Temptation Island 2018 si sarebbero allontanati dopo l’uscita dalla trasmissione. A sostenere ciò il popolare sito di gossip NewsUeD.com, che nelle ultime ore sta divulgando un’indiscrezione esclusiva circa un sms rivelatore, arrivato sul telefono personale di Valentina.

L’estetista 25enne Valentina De Biasi sarebbe andata a mangiare in un ristorante assieme a delle sue amiche. Al fine di fare mettere sotto carica i suoi smartphone in una presa di corrente, la minuta pugliese avrebbe consegnato i suoi telefoni al personale del ristorante. I suddetti smartphone, incustoditi e in ricarica, sono divenuti immediatamente oggetto di curiosità da parte dei camerieri del locale.

Una dipendente del ristorante, indiscreta e poco professionale, ha fatto la spia alla redazione del sito di gossip NewsUeD.com, inviando la seguente comunicazione: “Oggi è venuta a mangiare nel ristorante dove lavoro Valentina, la fidanzata di Oronzo di Temptation Island. Era con due amiche. A quanto pare non è più fidanzata con Oronzo… Per sbaglio, mentre i miei colleghi avevano i suoi cell in carica, hanno visto un messaggio di Oronzo che diceva di non contattarlo più. Ti invio le foto”.

In allegato 3 scatti fotografici che testimoniano l’effettiva presenza della protagonista di Temptation Island al ristorante in questione, mentre consuma un pasto insieme alle sue amiche, come una classica ragazza single. Il sospetto della rottura con Oronzo, il disoccupato 29enne sentimentalmente legato a lei da 7 anni, è inevitabile: sia per il presunto sms sotto esame, sia per la plateale assenza del partner.

Non ci è dato sapere cosa sia accaduto questa volta, ma l’incubo per i fan di Oronzo e Valentina si è ripresentato per l’ennesima volta nel giro di due settimane. Chiaramente si attende un’eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity News