Ornella Muti torna a parlare di Celentano: "Sì, ho tradito mio marito insieme a lui"

Ornella Muti si è sbottonata con i giornalisti de 'Il Messaggero' parlando della sua personalissima sfera privata. L'affascinante attrice nostrana ha rivelato i suoi flirt del passato e anche un celebre tradimento.

Ornella Muti torna a parlare di Celentano: "Sì, ho tradito mio marito insieme a lui"

Durante un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’ l’attrice italiana più nota degli anni ’80 ha parlato di sé, della sua importante carriera cinematografica cominciata alla tenera età di 14 anni, per merito del regista Damiano Damiani. Oltre ai suoi evidenti successi professionali, la 62enne romana ha svelato alcuni gossip relativi alla sua sfera privata e agli uomini che l’hanno corteggiata spudoratamente.

A tal proposito, Ornella Muti – all’anagrafe Francesca Romana Rivelli – ha scelto di confessare un pettegolezzo inedito e spiazzante, circa il presunto rapporto avuto col suo ex collega/amante Adriano Celentano. Sembrebbe infatti che la Muti abbia avuto un breve flirt ai tempi delle riprese del film “Innamorato pazzo”, commedia che li vedeva attori protagonisti nel 1981, quando allora entrambi erano impegnati con altri partner.

Il 79enne Adriano Celentano aveva già accennato a questo flirt 3 anni fa, ossia nel 2014: una dichiarazione della quale la Muti era ignara e ha deciso di confermare soltanto adesso. “È stata l’unica infedeltà della mia vita. Celentano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti” ha affermato l’attrice romana, un po’ contrariata e risentita.

Attualmente Ornella Muti non ha alcun impegno sentimentale ed è felicemente single. Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Fabrice Kerhervé, Ornella è pervenuta alla seguente conclusione: “Del mio ultimo compagno non ho notizie da mesi. Io di sicuro non chiamo nessuno. Alla mia età ho imparato a stare bene da sola”. Un’affermazione che trasuda orgoglio e tranquillità da tutti i pori.

Indipendente e sicura di sé, l’affascinante attrice dagli occhi color ghiaccio ha anche ammesso orgogliosamente che al momento attuale sta conducendo una vita sana, segreto della sua notevole forma fisica: dorme e si nutre in maniera equilibrata. Con nonchalance non nasconde la sua età anagrafica, poiché lo reputa un gesto contro natura: “Mi basta fingere a lavoro” ha dichiarato con ironia.

Continua a leggere su Fidelity News