Ornella Muti nuda su Instagram a 63 anni manda in visibilio il web

A 63 anni l'attrice Ornella Muti è ancora una bellissima donna e lo dimostra attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram dalla figlia Naike.

Ornella Muti nuda su Instagram a 63 anni manda in visibilio il web

Anche questa volta sembra esserci lo zampino di Naike Rivelli che ha pubblicato uno scatto sexy di mamma Ornella sui social. Nel post che inutile dire ha ha già raccolto quasi 5 mila Like in poche ore, l’attrice conosciutissima in tutto il mondo indossa solamente un paio di slip e tenta di coprirsi il seno con le mani.

Inutile dire che a 63 anni Ornella Muti è ancora una bellissima donna e di certo non ha perso nemmeno un briciolo di quel fascino che l’ha sempre contraddistinta e che l’ha consacrata una della interpreti italiane più amate. Gambe toniche e ventre piatto, Ornella sfoggia un fisico invidiabile e nonostante abbia superato gli anta da diverso tempo la sua eleganza è qualcosa di indescrivibile.

ornella muti

Ne è ben consapevole anche sua figlia Naike, che su Instagram ha deciso di pubblicare la foto hot, riscuotendo tantissimi commenti entusiastici da parte dei follower. “Ornella Muti and Rasputin. Che bello stare in un posto dove i paparazzi e i droni di signorini non possono fare come ca**o vogliono. photo copyright: Naike Rivelli. Capito Alfonso? Copyright Naike Rivelli” ha infatti chiosato la ragazza nei confronti del direttore di Chi.

Le polemiche dunque sembrano non aver per nulla scalfito i tanti commenti positivi giunti sul profilo dell’attrice da parte dei numerosi follower e fan entusiasti di tanta bellezza. Era il 1969 quando Ornella debuttò al cinema nel film La moglie più bella con Damiano Damiani. Giovanissima, all’epoca aveva solamente 14 anni ma nonostante tutto riuscì a stregare il pubblico con la sua bellezza.

Ancora oggi la diva italiana è stupenda come allora e a pensarlo sono i numerosi fan che hanno sommerso di commenti il post della figlia Naike. “No, ma quanti anni ha Ornella Muti? Ma dorme in una cella frigo?? È impressionante!” ha scritto infatti un fan e ancora “Francesca Rivelli da sempre la più bella Attrice Italiana. Tu si che vali”.

Continua a leggere su Fidelity News