La sensualissima attrice 62enne, nota al pubblico per gli innumerevoli e memorabili film girati con Adriano Celentano, è stata recentemente ricoverata per essersi fratturata e lussata il braccio sinistro. Non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente. Ciò che si sa è che al momento attuale Ornella Muti si trova in ospedale in convalescenza.
L’incorreggibile figlia 42enne di Ornella, Naike Rivelli, non ha saputo tenere a bada la sua morbosa dipendenza da social network e la sua “selfie mania”, così ha scattato una foto mentre sua madre, palesemente sofferente e con difficoltà a deambulare autonomamente, si stava facendo aiutare da due infermiere a cambiare una maglietta.
È proprio in quell’attimo lì che sua figlia Naike ha sfoderato il suo smartphone e ha immortalato Ornella Muti a seno nudo, in un improvvisato topless. Ma non è finita qui: Naike ha immediatamente condiviso la foto sui suoi canali social, al fine di divulgarla con i suoi numerosi e affezionati followers. A suo dire, lo scopo della foto era quello di tranquillizzare i fan della Muti.
Tra la pioggia di like ed i numerosi commenti si evincono alcuni seguaci indignati e inorriditi da tale spudoratezza e mancanza di privacy. “Vuoi fare la trasgressiva ma sei di una tristezza unica”. “Hai chiesto quantomeno il permesso a tua madre?”. Questi sono soltanto due dei commenti – sfacciati – commenti che certi utenti si sono prodigati a scrivere.
Alcuni followers più saggi e cordiali, invece, si sono distinti dalla massa e hanno fatto degli apprezzamenti circa il fisico ben tenuto della Muti, augurandole di guarire al più presto e di essere dimessa.
Non è la prima volta che la burlona Naike Rivelli si diverte a pubblicare scatti rubati “hot” di sua madre. Già nel 2015 la primogenita della Muti aveva postato nella sua gallery di Instagram una foto che ritraeva l’attrice in lingerie, mostrando ai suoi seguaci tutta la beltà del fisico over 60 di sua madre.