Ornella Muti: "I nudi di mia figlia? Mi divertono"

Ornella Muti, intervistata da "Il corriere della Sera", racconta della sua nuova vita dopo lo sfratto e rivela cosa ne pensa degli atteggiamenti esuberanti della figlia Naike Rivelli.

Ornella Muti: "I nudi di mia figlia? Mi divertono"

Ornella Muti, celebre e popolare attrice italiana, torna a parlare della figlia Naike Rivelli, protagonista di veri e propri scandali mediatici. La giovane attrice e modella italiana, nata dalla relazione tra Ornella Muti e Josè Luis Bermùdez de Castro, è sempre al centro dell’attenzione mediatica, a causa dei suoi comportamenti e delle sue fotografie piuttosto “eccentriche”.

Ma cosa ne pensa Ornella Muti a proposito degli atteggiamenti esuberanti della figlia e dei suoi continui scatti nudi postati sui social? “Mi diverte, la sua è una forma di espressione – afferma la Muti, che continua dicendo: “Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere ‘normalmente”.

Insomma nessuno scandalo quindi per Ornella Muti, che di recente è stata intervistata da “Il Corriere della Sera”, per il quale ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto personali, raccontando della sua nuova vita dopo lo sfratto. L’attrice ha dichiarato che adesso vive a Mosca, dove lavora molto, e che ha dovuto lasciare la sua residenza romana, dopo l’imminente sfratto. Ornella Muti ha raccontato che il trasloco era già in programma ma che era stato rimandato a causa di motivi familiari. Nel dettaglio lo sfratto è avvenuto perchè il trasloco è stato posticipato più volte. Uno dei motivi è stato sicuramente il problema di salute della madre, che ha 92 anni e che non sta molto bene.

“È un periodo confuso, tutto quello che avevo progettato non c’è più. Nell’attesa di avere maggiore visibilità sulla vita di tutti noi, ho pensato che potevo trasferirmi qui. Da un anno, sono tornata single, dopo una storia lunga, e tante cose sono per aria”.

Nonostante il periodo difficile passato, Ornella può contare sull’appoggio dei figli, che le stanno sempre vicini e la aiutano ad affrontare questa nuova vita all’estero.

Continua a leggere su Fidelity News