Ornella Muti e famiglia sfrattati: post su Instagram di Naike Rivelli

Naike Rivelli, la figlia della popolare attrice italiana Ornella Muti, pubblica un post su Instagram dove rivela il fatto che il clan Muti è stato sfrattato dall'appartamento dove risiedono abitualmente a Roma.

Ornella Muti e famiglia sfrattati: post su Instagram di Naike Rivelli

Brutte notizie per la famiglia della popolare attrice italiana Ornella Muti che, stando alle dichiarazioni della figlia Naike Rivelli riportate prima su Instagram e poi nel corso di un intervista al Corriere della Sera, è stata sfrattata dalla bellissima residenza romana, dove risiedevano abitualmente i tre figli dell’attrice – Naike, Carolina e Andrea – con relativa prole. 

Un ufficiale giudiziario accompagnato da due poliziotti sembra si sia presentato alla porta di casa Muti alla Balduina, una prestigiosa zona di Roma, opponendo ai membri della famiglia presenti in quel momento nella residenza – compresa Ornella Muti e la madre malata ultra novantenne – l’ordine di lasciare libero l’immobile in tempi brevissimi, per restituirne l’uso ai legittimi proprietari. 

Ecco che nel giro di poche ore, i componenti della famiglia Muti hanno dovuto fare i bagagli e trovare una nuova residenza. La notizia è stata divulgata dalla primogenita di Ornella Muti, Naike Rivelli, che – a giudicare dal numero e frequenza di immagini pubblicate – sembra aver fatto del social network Instagram la sua seconda casa. 

Sul famoso social network ha infatti postato la foto di uno dei figli della sorella Carolina dentro uno scatolone, al margine del quale ha scritto: “Quando ti impacchettano e portano via“. Grazie all’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Rivelli ha chiarito che nonostante l’ufficiale giudiziario si fosse comportato in modo gentile e comprensivo, la situazione è stata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava, immedesimandosi così in ciò che può provare la gente comune in situazioni analoghe. 

La famiglia Muti risiede in quell’appartamento – di proprietà di alcuni amici dell’attrice – da ben 12 anni, ma a causa di un problema con le tubature era necessario fare dei lavori urgenti, tali da indurre la famiglia Muti ad un momentaneo trasferimento presso una loro residenza nella campagna piemontese. 

Decisione che però è stata posticipata a causa delle cattive condizioni di salute della madre dell’attrice, costretta ad effettuare terapie per vie endovenosa. Motivo per cui  Ornella Muti – che abitualmente risiede all’estero – era presente al momento dello sfratto. Sebbene l’attrice sia ora ospite con l’anziana madre a casa di amici, i problemi si presentano per i propri figli, che non hanno la sua stessa fortuna. 

Naike Rivelli ha fatto sapere che per il momento alloggerà presso l’hotel Parco ei Principi, insieme ai suoi adorati animali.

Continua a leggere su Fidelity News