Iscriviti

Ornella Muti: "Adriano Celentano è presuntuoso"

Ornella Muti, intervistata da "Il Corriere della Sera", racconta del rapporto con Adriano Celentano e rivela la sua opinione sul popolare cantante. Ecco cosa ha detto.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2018, alle ore 08:23

Mi piace
11
0
Ornella Muti: "Adriano Celentano è presuntuoso"

Ornella Muti, celebre e popolare attrice italiana che abbiamo visto di recente nei panni di zia Inghe nella fiction “Sirene”, ha rilasciato di recente un’intervista per “Il Corriere della Sera”. Durante il corso dell’intervista, la Muti è tornata a parlare di Adriano Celentano, con il quale ha avuto un flirt circa trent’anni fa.

E’ stato proprio il famoso cantante “molleggiato” a rivelare del loro rapporto, accaduto molto tempo fa e a quanto pare, Ornella Muti pare non abbia gradito le rivelazioni fatte da Celentano. Secondo l’attrice è stato decisamente fuori luogo parlare di questo flirt a distanza di trent’anni e lo ha accusato di avere una certa “presuntuosità maschile”.

“Scriva che trovo grave questa presuntuosità maschile. Se lo decidono loro, devi stare zitta. Se lo decidono loro, possono raccontarlo” – ha dichiarato l’attrice ai giornalisti del “Corriere della Sera”, riferendosi al fatto che secondo lei, Celentano abbia sbagliato a raccontare del loro rapporto, a distanza di tutto questo tempo.

Ornella Muti, ad oggi è single e rivela di non essere pronta per un nuovo amore, dichiarando di non sapere cosa le riserverà il futuro in campo sentimentale. L’attrice sostiene inoltre che l’amore, come quello dei film, non esiste e che non vorrebbe mai essere il tappetino di un uomo. Non parla di maschilismo e femminismo, ma del fatto che lei ama molto i suoi figli, i nipoti e gli amici e questo potrebbe confondere un uomo.

Alla fine dell’intervista, ad Ornella Muti è stato chiesto se avesse paura di invecchiare e lei, con la solita ironia che la contraddistingue da sempre ha risposto: “Ma no. Con quale concetto mi fa questa domanda? È una cosa che a me capita e a lei no? Quello che mi sta chiedendo è: ha paura di non essere più di plastica? Di non essere più l’offuscamento mentale che gli uomini hanno quando vedono una ragazza carina? Se è questo che chiede, le rispondo: devo aver paura solo se non affronto la vita con forza.”

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono totalmente d'accordo con il pensiero di Ornella Muti su Adriano Celentano. Rivelare un flirt del passato, a distanza di trent'anni, mi sembra decisamente fuori luogo, come se fosse solo un modo per far parlare ed alimentare gossip e pettegolezzi. Credo anche che la Muti sia una donna molto intelligente, che affronta la vita con una grande forza ed ironia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!